• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Giorgia protagonista del Capodanno in Piazza della Libertà a Salerno

La serata sarà condotta dallo speaker radiofonico salernitano, Pippo Pelo

A cura di Roberta Foccillo
Pubblicato il 14 Novembre 2024
Condividi
Giorgia cantante

Sarà Giorgia, regina indiscussa della musica italiana e attualmente al timone del talent “X Factor”, ad animare Piazza della Libertà a Salerno per il Capodanno in piazza. La notizia ufficiale è arrivata attraverso i canali social dello speaker radiofonico salernitano Pippo Pelo che sarà anche il conduttore della serata, il 31 dicembre 2024.

Quella tra Giorgia e Pippo Pelo è una combinazione già collaudata e apprezzata: i due sono spesso protagonisti di siparietti ironici sui social, mostrando una bella complicità. La cantante porterà la sua inconfondibile voce e i suoi successi.

La serata

L’organizzazione dell’evento è affidata alla Cooperativa Anni ’60 di Alfonso Troiano, che già da diversi anni si occupa della gestione di questo appuntamento. Il costo totale dell’evento, inclusi allestimento e service, si aggira intorno ai 400 mila euro. “Un’occasione unica di intrattenimento con un’artista di grande calibro”, fanno sapere da Palazzo di Città.

Leggi anche:

Omicidio a Salerno, vittima muore dopo lite in casa: arrestato l’autore
TAG:cantanteCapodanno in piazzagiorgiaSalerno
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 8 dicembre: le stelle invitano alla serenità e alla riflessione. Toro, il clima astrale è favorevole ai sentimenti

Vediamo cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Alma Shega

L’arte di Alma Shega illumina il Cilento: femminilità e resilienza in mostra a Policastro Bussentino

Un viaggio tra bellezza e denuncia sociale che celebra la donna simbolo…

Calcio Serie A

Prima categoria, decima giornata: il punto sul girone H

Dopo dieci giornate guida la classifica il Quadrivio a quota 23 punti…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.