• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Giorgia protagonista del Capodanno in Piazza della Libertà a Salerno

La serata sarà condotta dallo speaker radiofonico salernitano, Pippo Pelo

A cura di Roberta Foccillo
Pubblicato il 14 Novembre 2024
Condividi
Giorgia cantante

Sarà Giorgia, regina indiscussa della musica italiana e attualmente al timone del talent “X Factor”, ad animare Piazza della Libertà a Salerno per il Capodanno in piazza. La notizia ufficiale è arrivata attraverso i canali social dello speaker radiofonico salernitano Pippo Pelo che sarà anche il conduttore della serata, il 31 dicembre 2024.

Quella tra Giorgia e Pippo Pelo è una combinazione già collaudata e apprezzata: i due sono spesso protagonisti di siparietti ironici sui social, mostrando una bella complicità. La cantante porterà la sua inconfondibile voce e i suoi successi.

La serata

L’organizzazione dell’evento è affidata alla Cooperativa Anni ’60 di Alfonso Troiano, che già da diversi anni si occupa della gestione di questo appuntamento. Il costo totale dell’evento, inclusi allestimento e service, si aggira intorno ai 400 mila euro. “Un’occasione unica di intrattenimento con un’artista di grande calibro”, fanno sapere da Palazzo di Città.

Leggi anche:

Auto precipitata a Salerno: questa mattina il recupero
Bomba carta nei pressi della Questura di Salerno: la Cassazione nega l’arresto per un 23enne
A Salerno celebrata la Virgo Fidelis, patrona della Benemerita

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:cantanteCapodanno in piazzagiorgiaSalerno
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Battipaglia, stadio pastena

Stadio Pastena, un milione di euro per il rilancio: via libera della Giunta al progetto

Battipaglia investe un milione di euro per modernizzare lo stadio Pastena. Rifacimento…

Terremoto Irpinia

Terremoto dell’Irpinia del 1980: la ferita che non si rimargina

Il terremoto dell’Irpinia del 1980: migliaia di vittime, ricostruzione incompiuta e una…

Comandante Vigili, Agropoli

Capaccio Paestum, vendita di alcolici oltre l’orario: sequestrati due distributori e maxi multa da 20mila euro

Blitz della Polizia Locale a Capaccio Scalo: due attività sanzionate per aver…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.