InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Pisciotta: il presepe vivente anima i vicoletti del borgo cilentano
    29 Dicembre 2025
    Roccadaspide, a Borgo Cavallo installati pannelli con gli articoli della Costituzione
    29 Dicembre 2025
    Salerno cardioprotetta: defibrillatori nei luoghi simbolo della Città
    29 Dicembre 2025
    Vallo della Lucania: successo per la terza edizione del Premio Aniello De Vita
    29 Dicembre 2025
    Lustra: a Corticelle torna la magia del villaggio di Babbo Natale
    29 Dicembre 2025
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Carabinieri
    Eboli, arrestato rapinatore seriale: dovrà scontare quasi dieci anni di carcere
    29 Dicembre 2025
    Carabinieri
    Agropoli, ladri in azione nell’asilo di piazza Serra
    29 Dicembre 2025
    Eboli, blitz contro il bracconaggio: sequestrata maxi voliera con uccelli di specie protetta
    28 Dicembre 2025
    Ospedale di Roccadaspide
    Tragedia di Natale a Roccadaspide: otto medici indagati per la morte di Cosimina Capozzolo
    28 Dicembre 2025
    Agropoli, minaccia il suicidio: uomo salvato dai carabinieri
    28 Dicembre 2025
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Mimì Minella, Provveditore studi di Salerno
    Lascia la Lega dopo l’elezione in consiglio regionale: infuria la polemica su Mimì Minella
    29 Dicembre 2025
    Camerota, ufficializzate 6 nuove assunzioni a tempo indeterminato: Comune rilancia l’efficienza amministrativa
    29 Dicembre 2025
    Luca Trapanese e Giuseppe Fabbricatore
    Consiglio regionale, completato ufficio di presidenza. Minella aderisce al gruppo Misto
    29 Dicembre 2025
    Consiglio Comunale Agropoli
    Agropoli, un altro consigliere pronto ad aderire al nuovo gruppo politico
    29 Dicembre 2025
    Salerno, Luci a intermittenza anche a Natale, Cammarota: “Il Comune chieda il risarcimento”
    27 Dicembre 2025
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Tombola
    Agropoli, tombolata per la solidarietà: gli studenti del Gatto sostengono l’ambulatorio solidale
    28 Dicembre 2025
    Licusati, fra frantoi e attrezzi contadini: una giornata dedicata alla tradizione contadina cilentana
    27 Dicembre 2025
    Capaccio: torna l’appuntamento con la festa popolare “Maledetto Capodanno”, ecco il programma
    27 Dicembre 2025
    Buen Camino
    Weekend al cinema: tutti i film e gli orari nelle sale di Salerno e provincia
    27 Dicembre 2025
    Eventi-capodanno
    Capodanno in piazza: ecco gli appuntamenti nel salernitano
    27 Dicembre 2025
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Gelbison – Manfredonia: i rossoblù ritrovano il sorriso

La Gelbison ritrova la vittoria battendo 2 a 1 il Manfredonia allo stadio Vaudano di Capaccio

A cura di Alessandro Pippa
Pubblicato il 24 Marzo 2024
Condividi

La Gelbison supera il Manfredonia al “Vaudano” di Capaccio per 2-1 e guadagna tre punti fondamentali per la propria posizione in classifica.

La Partita

Nella prima frazione, la Gelbison parte subito aggressiva e al 3’ ci prova con De Pasquale ma il suo tiro termina a lato. La risposta del Manfredonia non tarda ad arrivare e al 7’ Calemme prova il tiro a giro, ma la sfera termina alta.

Al 13’ altra occasione per il Manfredonia, Carbonaro tenta un doppio dribbling e poi conclude in porta, il tiro è centrale e Milan respinge senza difficoltà.

La Gelbison al 15’ sugli sviluppi di corner potrebbe trovare il vantaggio, ma Barone non riesce a deviare il pallone in porta da pochi passi.

L’occasione più nitida per gli ospiti arriva al 26’ con Calemme che si incunea in area di rigore, ma Milan è reattivo in uscita bassa a evitare il goal del vantaggio.

Vantaggio Gelbison

Il match si sblocca al 36’, Kosovan si conquista un calcio di rigore che Bubas trasforma per il vantaggio della Gelbison.
I cilentani potrebbero trovare il raddoppio al 42’, ma sul tiro dalla distanza di Casiello è solo il palo a dire di no, al possibile doppio vantaggio.
Termina così la rima frazione con il risultato di 1-0.

Secondo tempo

Nella ripresa al 48’ ci prova Bubas con una conclusione che termina di poco alta. Al 63’ arriva il pareggio del Manfredonia su calcio di rigore conquistato da Calemme e realizzato da Carbonaro.

La Gelbison non si disunisce e al 72’ trova il nuovo vantaggio con Kosovan che si coordina splendidamente in area di rigore e sigla la rete del 2-1.

Il Manfredonia prova a trovare il pari, ma i tentativi di Carbonaro e Orlando non vanno a buon fine.

Termina la partita, con la Gelbison che supera il Manfredonia per 2-1, i cilentani conquistano tre punti importantissimi per la lotta alla salvezza.

TAG:GelbisonManfredoniaSerie D
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.