Serie C - Serie D

Gelbison, altri due acquisti: Owen e Apsits

Due nuovi ingaggi per la Gelbison, arrivano un difensore e un portiere classe 2006

Alessandro Pippa

29 Agosto 2024

Ingaggi Gelbison

Altri due grandi colpi di mercato per la Gelbison. Si tratta del portiere classe 06’ Robert Apsits e del difensore scuola Monaco classe 06’ Kylian Owen.
Due talenti puri a disposizione di mister Galderisi già pronti per l’esordio stagionale in Coppa Italia di Domenica con la Palmese.

InfoCilento - Canale 79

Ennesimo sforzo economico di una società ambiziosa per completare una rosa che punta a fare un campionato di vertice e ritrovare la serie C.

Il curriculum dei nuovi ingaggi

Apsīts, classe 2006, proveniente dalla società Valmiera FC dove ha iniziato nel settore giovanile. Originario della Lettonia, è pronto ad unirsi alla rosa rossoblù. La trattativa del direttore sportivo Giuseppe Figliomeni si è conclusa oggi con la firma del contratto e la tradizionale stretta di mano.

Roberts Apsīts, nel commentare il suo arrivo alla Gelbison, ha voluto esprimere un ringraziamento speciale al presidente Maurizio Puglisi per la fiducia riposta in lui.

Karsenty Kylian Owen, classe 2006, proviene dal Monaco. Kylian Owen ha fatto il suo ingresso nella rinomata accademia della “Diagonale” del Monaco nell’estate del 2021, dove ha affinato le sue capacità difensive e sviluppato una mentalità da vero professionista. Prima del suo arrivo nel Principato, il giovane difensore aveva maturato esperienza in altri club francesi, tra cui Nantes, Chartres e Mainvillier.

Dichiarazione di Karsenty Kylian Owen:

🎙”Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura con la Gelbison. Ringrazio la società per la fiducia riposta in me e sono determinato a dare il massimo per contribuire ai successi del club. Ho sempre lavorato con dedizione e professionalità, e sono pronto a mettere in campo tutto ciò che ho imparato durante la mia esperienza in Francia. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e di iniziare a lavorare insieme per raggiungere i nostri obiettivi.”

La società dà il benvenuto a Kylian Owen e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni e successi con la maglia della Gelbison.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Promozione: ecco il calendario. Agropoli, Poseidon e Calpazio protagoniste

Per i delfini esordio in trasferta. Derby di Capaccio alla penultima di campionato

Ebolitana Calcio 1925: Sante Giacinti è il nuovo rinforzo a centrocampo

Un profilo di valore con una grande esperienza in Serie C e D

Eccellenza: Carmine Senatore torna alla Battipagliese

La Battipagliese 1929 ha ufficializzato il tesseramento di Carmine Senatore per la stagione sportiva 2025-2026, segnando il ritorno di un volto noto e apprezzato dalla tifoseria bianconera. Nato a Cava […]

Policastro: tutto pronto per il ritorno del Campionato Nazionale di canoa fluviale al fiume Bussento

Le gare, che vedranno impegnati circa 200 atleti, si disputeranno il prossimo 5 e 6 settembre

Weekend di Sport: tutti i gol delle squadre salernitane

Sorride solo la Gelbison. Alla prima di campionato in Eccellenza un punto solo per il Santa Maria

Salernitana, Inglese piega il Cosenza: due vittorie in due partite

Gli uomini di Raffaele vincono, ma ancora una volta non convincono pienamente, dimostrando comunque capacità di soffrire e reagire nei momenti giusti

Carmine Infante

31/08/2025

Eccellenza: partenza amara per la Battipagliese, vince il Castel San Giorgio per 2-1

Una sconfitta amara nella prima di campionato allo stadio “Ravaschieri” di Roccapiemonte

Coppa Italia: basta un tempo alla Gelbison per superare il Pompei

La prima partita della Gelbison al “Valentino Giordano” termina 3-0 per i Cilentani, decidono le reti, nel primo tempo, di Viscomi Liurni e Piccioni

Santa Maria, pari all’esordio in campionato: 1-1 con il San Vito Positano

La Polisportiva Santa Maria raggiunge nei minuti finali il San Vito Positano grazie al solito Margiotta. Per gli ospiti in rete Ranieri

Giuseppe Caceci assume la presidenza della Calpazio

L'avvocato Giuseppe Caceci è il nuovo presidente dell'A.S.D. Calpazio 1963. Le sue prime dichiarazioni delineano un progetto di rinascita e crescita focalizzato sui giovani.

Sconfitta interna per il Buccino Volcei contro la Pro Sangiorgese

Il Buccino perde due a zero in casa contro un arrembante Pro Sangiorgese che chiude il match già nel primo tempo

Il Montemiletto e l’arbitro frenano l’Ebolitana. Finisce 3 a 0

Figuraccia per gli eburini che iniziano il campionato con una sconfitta netta in trasferta

Ernesto Rocco

30/08/2025

Torna alla home