Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Futsal: la Feldi inciampa in trasferta, le ‘Volpi’ cedono il primato della classifica
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Futsal: la Feldi inciampa in trasferta, le ‘Volpi’ cedono il primato della classifica

Sconfitta anche per lo Sporting che cede alla nuova capolista

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 22 Febbraio 2025
Condividi

Doppia sconfitta in trasferta per Feldi Eboli e Sporting Sala Consilina nella diciannovesima giornata della Serie A di futsal.

Lo Sporting cede alla nuova capolista

Lo Sporting Sala Consilina allenato da mister Cipolla al venerdì è caduto sotto i colpi del Napoli Futsal. Al PalaJacazzi di Aversa emerge lo strapotere del quintetto guidato da Fulvio Collini che regola per 5-2 i salesi. Dopo l’equilibrio iniziale è Javier Adolfo Salas a portare avanti i partenopei al terzo giro di lancette con ‘el Cholito’ paraguaiano che al 10′ sigla la personale doppietta. Al 13′, invece, le reti dei napoletani diventano tre grazie al guizzo di Bolo mentre nel finale di frazione il poker è griffato da Vavà ed il 4-1 dello Sporting Sala Consilina da Vidal. Una gara virtualmente chiusa all’intervallo vede nella ripresa Vander Mendez Salas trovare la rete per il momentaneo 5-1, al 25′, con il definitivo 5-2 messo a segno da Edelstein.

Feldi sconfitta con la terzultima della classe

I partenopei si prendono il comando della classifica grazie alla sconfitta a sorpresa della Feldi Eboli. Le ‘volpi’ nel pomeriggio, con calcio d’inizio alle 17:00, vengono fermate al PalaScaloria di Manfredonia per 6-4 con i pugliesi, ora terzultimi, tornati al successo interno dopo tre mesi. I padroni di casa passano in vantaggio dopo meno di due minuti con Ronaldo mentre poco dopo il 10′ è Selucio a trovare il pari. Gli ospiti trovano addirittura il sorpasso al 13′ quando Ugherani mette la freccia per il momentaneo 1-2. Al 18′, però, Ronaldo mette la situazione in pari con Canal che ad inizio ripresa riporta avanti il Manfredonia. Espindola, poi, al 9′ firma una sfortunata autorete con Canal, poco dopo, a portare a cinque le siglature pugliesi. La Feldi inserisce il portiere di movimento accorciando le distanze con Caruso ma Caio, estremo difensore dei locali, riesce a trovare la gioia del gol complice la porta sguarnita della Feldi che ammorbidisce la sconfitta con il 6-4 a pochi secondi dal triplice fischio di Ugherani.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image