Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Ennesimo incidente a Salerno, uomo originario del Cilento investito e ucciso
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Ennesimo incidente a Salerno, uomo originario del Cilento investito e ucciso

Ancora un incidente mortale a Salerno, questa mattina un uomo investito e ucciso sul Lungomare. Indagini in corso

A cura di Alessandra Bamonte
Pubblicato il 1 Febbraio 2023
Condividi
Incidente Salerno

Ennesima tragedia a Salerno, ennesima vittima della strada. È accaduto questa mattina. Una centauro di passaggio, stando alle prime sommarie ricostruzioni, avrebbe investito un pedone che transitava sul Lungomare Marconi. L’incidente è avvenuto intorno alle 8.

Incidente a Salerno, la dinamica

Il malcapitato, originario di Roccadaspide, sembra stesse attraversando la strada quando è stato colpito da una moto in transito. Immediato l’allarme di alcuni passanti.

Leggi anche:

Eliambulanza Omignano

Omignano, 58enne punta da un calabrone: trasferita in ospedale in eliambulanza

Sul posto i sanitari del 118 che hanno tentato di salvargli la vita ma senza esito, troppo gravi le ferite riportate.

Per i necessari rilievi intervenuti gli uomini della Polizia Municipale che stanno raccogliendo le testimonianze dei presenti. Ferito e trasferito in ospedale anche il motociclista.

Il precedente

Poco meno di due settimane fa un altro incidente mortale a Salerno, nei pressi del teatro Verdi. A perdere la vita una ricercatrice di origine kazaka dell’Università di Salerno, Assem Zharbossyn.

Da allora anche l’amministrazione comunale si era mossa per garantire più sicurezza nelle zone più trafficate della città annunciando zone 30, autovelox, nuova segnaletica e impianti semaforici.

I primi semafori e le prime strisce pedonali erano state realizzate proprio in questi giorni nei pressi della Cittadella. Piccoli interventi che si spera possano migliorare la situazione.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.