Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Eccellenza: guidano Battipagliese e Buccino. Sorriso per l’Ebolitana
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Eccellenza: guidano Battipagliese e Buccino. Sorriso per l’Ebolitana

Negli anticipi bene l’Agropoli, ko la Calpazio. 3 a 3 per il Santa Maria al Carrano

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 10 Novembre 2024
Condividi
Campo calcio

L’undicesima giornata del campionato di Eccellenza girone B regala match emozionanti ma non smuove la classifica. A braccetto in vetta la Battipagliese che espugna 2 a 1 Solofra non senza sofferenze e il Buccino che con il medesimo risultato passa a Baronissi.  

Non tiene il passo l’Heraclea che pareggia con un pirotecnico 3 a 3 a Santa Maria di Castellabate. 

A inseguire il duo di testa il Santa Maria la Carità che in casa conquista i tre punti contro l’Apice (2 a 1). Chiude la zona play off la Virtus Stabia di mister Maurizio Coppola che regola 2 a 1 il Castel San Giorgio. 

A metà classifica si presenta con prepotenza l’Agropoli. La squadra bianco azzurra rifila un netto 5 a 0 all’Audax Cervinara. Risorge l’Ebolitana che vince 1 a 0 a Montemiletto regalando un sorriso a mister Liquidato chiamato a sostituire De Cesare.

Cade ancora la Calpazio: la formazione granata perde di misura a Scafati contro il Victoria Marra (1 a 0). Chiude il calendario il Serino che sul campo del Sant’Antonio Abate vince con un netto 3 a 0. 

Risultati 

Agropoli 5-0 Audax Cervinara

Solofra 1-2 Battipagliese 

Montemiletto 0-1 Ebolitana 

Victoria Marra 1-0 Calpazio 

Santa Maria La Carità 2-1 Apice 

Virtus Stabia 2-1 Castel San Giorgio 

Salernum Baronissi 1-2 Buccino Volcei 

Polisportiva Santa Maria 3-3 Heraclea 

Sant’Antonio Abate 0-3 Virtus Serino 

Classifica 

Battipagliese 23

Buccino Volcei 23 

Santa Maria La Carità 22

Heraclea 21 

Virtus Stabia 21 

Salernum Baronissi 16

Victoria Marra 16

Agropoli 15 

Castel San Giorgio 15 

Apice 14

Montemiletto 13

Ebolitana 12

Virtus Serino 12 

Sant’Antonio Abate 12 

Solofra 11

Polisportiva Santa Maria 11

Audax Cervinara 10 

Calpazio 4

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image