• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Dramma a Policastro: turista trovato morto in albergo

Un uomo è stato trovato morto in una struttura ricettiva dove stava trascorrendo qualche giorno di vacanza

A cura di Maria Emilia Cobucci
Pubblicato il 18 Luglio 2024
Condividi

Un dramma si è consumato nella serata di ieri in una struttura ricettiva del Golfo di Policastro dove un 65enne di Roma, G.R. queste le iniziali, è stato rinvenuto privo di vita. L’uomo aveva deciso di trascorere alcuni giorni di vacanza nel Golfo, dove era giunto da solo. In serata la tragedia.

Malore improvviso, muore 65enne di Roma

Un malore ha infatti colpito improvvisamente il 65enne che subito dopo ha perso la vita. Ad accorgersi di quanto accaduto è stato il proprietario della struttura ricettiva che, non vedendolo, ha allertato i sanitari del 118 e le forze dell’ordine.

Immediato l’arrivo dei Carabinieri e dei Sanitari del 118 che hanno subito capito la gravità della situazione. La vittima era infatti riversa sul pavimento e per lui non c’era più nulla da fare. A stroncargli la vita pare sia stato un Infarto fulminante, secondo quanto evidenziato dall’esame esterno effettuato dal medico. Subito dopo, il corpo esanime del 65enne è stato trasportato presso l’obitorio dell’ ospedale “Immacolata” di Sapri dove nella giornata odierna giungeranno i parenti, avvisati della tragedia.

Leggi anche:

Altavilla Silentina, restyling del campo San Francesco: opere in dirittura d’arrivo
TAG:Cilentopolicastro
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
InfoCilento - Canale 79
Canale79
Posidonia oceanica, Agropoli

Agropoli: ecco nuovi fondi per la rimozione della posidonia spiaggiata

Dalla regione Campania arrivano 500 mila euro per la rimozione e lo…

Maria Pandolfo

A Sant’Arsenio, la signora Maria compie 100 anni: la storica bottegaia oggi trisavola festeggiata da tutto il paese

La signora Maria, per tutti "re Cicerino", è stata festeggiata da rappresentanti…

Panorama Controne

Progetto Monti Alburni, a Controne appuntamento con Vicoli, frantoi e il fagiolo “Magico”

Un racconto corale che attraverso castelli, castagneti, antichi mulini, gole fluviali e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.