Sarebbero circa sessanta gli extracomunitari attualmente ospitati in un immobile situato nella frazione Moio di Agropoli. Il trasferimento è avvenuto nei giorni scorsi e, secondo quanto emerso, si tratterebbe degli stessi stranieri precedentemente accolti in un altro centro di accoglienza.
Le preoccupazioni dei residenti
La presenza dei migranti non è passata inosservata ai residenti, che si interrogano sull’idoneità della struttura e sul numero effettivo degli ospiti.
“Avere un gruppo di immigrati non è un problema – spiegano alcuni residenti – ma in gruppi così numerosi c’è il rischio che si creino situazioni di isolamento”.
Del caso è già stato informato il Comando della Polizia Municipale, che ha effettuato alcune verifiche e ha programmato nuovi sopralluoghi.
In passato, Agropoli ha già ospitato un centro di accoglienza nella località Mattine.


Ma non paghiamo il centro in Albania?? Mi pare che fun-zio-na!!
Lucia Rosa Rossa bisognerebbe chiedere a quei giudici che si oppongono. Chi applaude a quei provvedimenti non può lamentarsi delle conseguenze
Ma….boh?….siete seri?…
Scusate, chi ha voluto che l’hotspot in Albania non funzionasse, giudici policizzati di sinistra compreso il PD ed eccovi la risposta e c’è ancora gente che li difende e li vota, allora la colpa è solo nostra. Punto
Il degrado che avanza…