Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Stazione di Battipaglia
    Sciopero trasporti febbraio 2026: stop ad aerei e treni, tutti i voli cancellati e le fasce di garanzia
    24 Febbraio 2026
    Battipaglia, cassonetti
    Battipaglia: prosegue l’installazione dei “cassonetti intelligenti” nei parchi residenziali
    24 Febbraio 2026
    Erosione costiera, Esposito: “la difesa della costa è un’esigenza impellente”
    24 Febbraio 2026
    Palestra Aquara
    Aquara, il 2 marzo l’inaugurazione della nuova Palestra Comunale, sarà presente anche Luca Cascone
    24 Febbraio 2026
    Foresta
    Foreste sostenibili: in Campania arriva la prima certificazione
    24 Febbraio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incidente Velina
    Incidente a Velina, donna investita mentre attraversa la strada
    24 Febbraio 2026
    Soldi e grimaldelli
    Pusher a domicilio: due arresti nel salernitano
    24 Febbraio 2026
    Polizia
    Salerno, immigrazione irregolare e sicurezza urbana: intensificati i controlli della Polizia di Stato
    24 Febbraio 2026
    Sala Consilina, incidente
    Sala Consilina: incidente sulla SP498, due feriti
    24 Febbraio 2026
    Furto
    Raid nella Piana del Sele, ancora furti tra aziende e abitazioni
    24 Febbraio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Capaccio Paestum, Corradino presenta interrogazione sul PUC: «manca la visione futura della Città»
    24 Febbraio 2026
    Municipio Ogliastro Cilento
    Ogliastro Cilento, Antonio Abate: “Prestiti su prestiti e tanti debiti: dove sono le opere?”
    24 Febbraio 2026
    Eboli, aula consiliare
    Crisi politica a Eboli, il PD attacca: «la politica si autoassolve, il conto resta alla città»
    24 Febbraio 2026
    Agropoli Municipio
    Riforma della giustizia: ad Agropoli “incontro pubblico in difesa della Costituzione”
    24 Febbraio 2026
    Battipaglia: bilancio approvato, ma la maggioranza vacilla
    24 Febbraio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Aniello De Vita
    Aniello De Vita: 14 anni fa l’addio al medico cantautore del Cilento
    24 Febbraio 2026
    Infocilento a Sanremo, omaggio nel ricordo del maestro Vessicchio: “Continuerai a dirigere l’orchestra”
    23 Febbraio 2026
    Olimpiadi di Milano – Cortina: un valdianese protagonista della cerimonia di chiusura
    22 Febbraio 2026
    Velella Velella
    Invasione di Velella velella sulle coste del Cilento: il fenomeno delle barchette di San Pietro
    22 Febbraio 2026
    Sanremo
    Countdown per il Festival di Sanremo: tanti i salernitani protagonisti della kermesse
    21 Febbraio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Dominio Feldi Eboli: Pomezia travolto 5-0 e quarti di finale conquistati
    24 Febbraio 2026
    Sport, terza categoria: alla scoperta del Buonabitacolo soccer
    24 Febbraio 2026
    Salernitana, inizia l’era Cosmi: “contento è poco, sono entusiasta”
    24 Febbraio 2026
    Salernitana: esonerato Raffaele, si avvicina Serse Cosmi
    23 Febbraio 2026
    Campo calcio
    Calcio, gli highlights delle gare del weekend
    23 Febbraio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Antonella Morea
    Casal Velino, “Geografia del disordine”: al via la rassegna artistico-letteraria per la Giornata della Donna
    24 Febbraio 2026
    Meeting del Mare
    Tutti Fenomeni approda al Meeting del Mare: il primo giugno a Marina di Camerota
    24 Febbraio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Sapri, cultura e memoria al Cine-teatro Ferrari: Don Roberto Faccenda presenta “A(r)marsi con cinque ciottoli”
    23 Febbraio 2026
    Liceo classico, Sala Consilina
    Vallo di Diano: verso il Comune Unico? Carmelo Bufano presenta la sua proposta di legge al Liceo Cicerone
    23 Febbraio 2026
    Don Massimo Tellan
    A Salerno la presentazione dei libri di Don Massimo Tellan: “Via Lucis” e “La Scelta”
    23 Febbraio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Convocata l’Assemblea Ordinaria Soci BCC Magna Grecia: Bilancio 2024 al centro

La Banca di Credito Cooperativo Magna Grecia ha convocato l'assemblea ordinaria dei Soci per discutere e deliberare su importanti punti all'ordine del giorno

Redazione Infocilento
29/04/2025 7:59 PM
Condividi
Banca 2021

La Banca di Credito Cooperativo Magna Grecia ha ufficialmente indetto l’assemblea ordinaria dei propri Soci. La prima convocazione è fissata per il 29 aprile 2025, alle ore 9:00, presso i locali delle Fiere di Vallo, in Vallo della Lucania, località Pattano. Qualora non si raggiungesse il quorum necessario, la seconda convocazione è prevista per il 4 maggio 2025, alle ore 10:30, nello stesso luogo.

Ordine del giorno: dal bilancio alle politiche di remunerazione

L’assemblea sarà chiamata a discutere e deliberare su un ordine del giorno che include diverse tematiche cruciali per la governance e l’operatività della Banca:

  1. Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024: deliberazioni inerenti e conseguenti;
  2. Destinazione del risultato dell’esercizio 2024;
  3. Determinazione dell’ammontare massimo delle posizioni di rischio che possono essere assunte nei confronti dei soci, dei clienti e degli esponenti aziendali, ai sensi dell’art. 30 dello Statuto sociale;
  4. Informativa sull’attuazione delle politiche di remunerazione durante l’esercizio 2024 e approvazione delle «Politiche in materia di remunerazione e incentivazione», comprensive dei criteri per la determinazione degli importi in caso di conclusione anticipata del rapporto di lavoro o cessazione anticipata della carica di tutto il personale, con i relativi limiti;
  5. Deliberazioni concernenti la polizza assicurativa per responsabilità civile e infortuni professionali (ed extra-professionali) degli esponenti aziendali.

Modalità di partecipazione all’assemblea

La partecipazione all’assemblea è consentita ai Soci personalmente o tramite delega a un altro socio persona fisica, in conformità con le disposizioni civilistiche, lo Statuto e il Regolamento assembleare ed elettorale adottato dalla Banca.

Leggi anche:

Prevenire la crisi prima che arrivi: imprese, commercialisti e Bcc Magna Grecia insieme per i nuovi “adeguati assetti”

Legittimazione dei Soci all’esercizio dei diritti assembleari

Ai sensi dell’art. 25 dello Statuto sociale, possono intervenire e votare tutti i Soci iscritti nel libro soci almeno novanta giorni prima della data fissata per l’assemblea. La delega dovrà essere scritta e contenere il nome del rappresentante, con la firma del delegante autenticata dal Presidente della Società, da un notaio, dai Consiglieri del CDA, dal Direttore Generale, dal Vice Direttore Generale, dai Capi Area territoriale e dai Preposti p.t. assegnati. L’autentica potrà avvenire presso le filiali e gli uffici della Banca durante gli orari di apertura o, in via eccezionale, il giorno stesso dell’assemblea presso la sede assembleare fino all’apertura dei lavori. In caso di comprovate esigenze, i Soci potranno concordare modalità alternative di ritiro del modulo di delega con la propria filiale di riferimento. Il modulo per la delega è disponibile presso tutte le filiali e sedi distaccate della Banca.

Documentazione e richiesta informazioni

Il Regolamento assembleare ed elettorale è consultabile gratuitamente presso la sede sociale, la sede di Direzione Generale e tutte le filiali e sedi distaccate della Banca, dove i Soci possono richiederne copia. La documentazione obbligatoria è disponibile per la consultazione e il ritiro gratuito presso le medesime sedi ed è inoltre pubblicata sul sito internet della Banca (www.bccmagnagrecia.it – Area Riservata Soci – Documenti assembleari – Assemblea ordinaria 2025), accessibile con le credenziali personali dei Soci. Per eventuali informazioni, è possibile contattare il numero 0974846818 (Segreteria Organi Sociali).

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.