• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Controne: l’impianto di metanizzazione sarà realtà

La notizia è stata accolta con grande entusiasmo da i cittadini e dagli amministratori. I lavori che saranno eseguiti, dall’importo complessivo di circa tre milioni di euro

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 7 Novembre 2024
Condividi
Gas metano

Con il decreto 352 del 25 ottobre 2024, la Regione Campania ha approvato il contributo stanziato per la realizzazione della rete di distribuzione del gas metano, con tutte le relative ramificazioni, che servirà il territorio comunale di Controne. Lo hanno annunciato dalla Casa Comunale guidata dal sindaco, Ettore Poti.

Una notizia importante per il territorio

La notizia è stata accolta con grande entusiasmo da i cittadini e dagli amministratori. I lavori che saranno eseguiti, dall’importo complessivo di circa tre milioni di euro, dovranno essere ultimati entro il 31 dicembre 2025.

Il commento

“Si tratta di un’infrastruttura straordinaria e fondamentale che, a breve, sarà in grado di segnare un ulteriore passo di sostenibilità e valorizzazione della nostra comunità. Andiamo avanti aggiungendo un ulteriore tassello, a quelli che vedranno la luce nei prossimi mesi e a quelli che saranno completati, atto a sostenere fattivamente il progetto di Comunità Sostenibile ed allo stesso tempo al passo con i grandi centri” hanno fatto sapere dall’ente.

Leggi anche:

Allerta meteo arancione a Serre: sospese le attività dell’Istituto Comprensivo per martedì 25 novembre

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:alburnicontronegas metano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Campagna: lacrime e commozione per l’ultimo saluto a Gabriele ed Enrico

Migliaia di persone si sono ritrovate davanti e dentro la chiesa di…

Raffaella Giaccio, Tg

Tg InfoCilento 25 novembre 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Raffaella Giaccio

Andrea Bellandi

Campania, il messaggio dell’Arcivescovo Bellandi a Fico: auguri di buon lavoro e un monito sull’astensionismo

Mons. Bellandi scrive al neo-Presidente Fico: auspici di crescita per il territorio,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.