Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Capaccio Paestum, pensa alla programmazione degli eventi: avviso pubblico per valutare progetti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Capaccio Paestum, pensa alla programmazione degli eventi: avviso pubblico per valutare progetti

Il Comune di Capaccio Paestum tramite un avviso pubblico ha deciso di valutare proposte progettuali per l'organizzazione di un programma di eventi turistici - culturali anno 2024.

A cura di Emiddio Mazza
Pubblicato il 26 Gennaio 2024
Condividi
Franco Alfieri

Il Comune di Capaccio Paestum tramite un avviso pubblico ha deciso di valutare proposte progettuali per l’organizzazione di un programma di eventi turistici – culturali anno 2024. Gli eventi dovranno tenersi nelle date che vanno dal 1 aprile al 30 settembre. Il Comune intende così assicurare a tutti i cittadini e tutti i turisti che saranno presenti durante l’arco della nuova stagione estiva un programma ricco di iniziative.

Ecco cosa prevede l’avviso pubblico

L’ente capaccese, guidato dal sindaco Franco Alfieri, come riporta l’avviso, potrà assicurare al soggetto attuatore, compatibilmente con le effettive risorse finanziarie disponibili, l’uso di diversi luoghi, da piazze a spazi aperti. Potranno partecipare a questa iniziativa singoli, associazioni, comitati, raggruppamenti spontanei o altri soggetti giuridici.

Le info utili per partecipare

Per partecipare bisognerà scaricare un modulo dal sito del comune nella sezione “Turismo ed Eventi” – “Modulistica” – “Modelli” – “Comunicazione”. Il tutto entro il 15 marzo. In questi moduli ogni candidato dovrà inserire tutti gli eventi con date, luoghi, partners, finalità della manifestazione e infine anche il bilancio preventivo dell’iniziativa con tutte le entrate ed uscite.

Successivamente, sarà l’amministrazione comunale a valutare tutte le offerte pervenute tramite e- mail o consegnate a mano presso gli uffici protocollo. In caso di approvazione i titolari dei progetto verranno contatti dagli uffici comunali.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image