• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Capaccio Paestum, ancora furti in spiaggia: rubata borsa a dei turisti

L’estate è oramai agli sgoccioli eppure non si placa l’ondata di furti che ha colpito il litorale capaccese

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 5 Settembre 2025
Condividi
Borsa turisti

L’estate è oramai agli sgoccioli eppure non si placa l’ondata di furti che ha colpito il litorale capaccese, l’ultima segnalazione è di poche ore fa: “Siamo in vacanza a Paestum e oggi pomeriggio abbiamo subito un furto in spiaggia mentre eravamo al mare, precisamente vicino al lido Cerere. Un malvivente ci ha rubato una sacca nera in cui c’erano dentro documenti e soprattutto chiavi della macchina. Per noi è un enorme disagio perché non sappiamo come tornare a casa se qualcuno ha visto qualcosa mi faccia sapere o chiami le forze dell’ordine grazie” questo l’appello disperato di Diego, il caso ha suscitato l’indignazione dei residenti, dei turisti e dei tanti visitatori che vivono la Città dei Templi, oramai esausti dinanzi all’ennesimo furto.

I fatti

Solo due sere fa a Capaccio Scalo una donna è stata scippata in pieno centro e il ladro è riuscito a scappare portando via la sua borsa dopo averla strattonata.

La preoccupazione dei residenti

È allarme in Città, tanto che poche ore fa un residente ha diffuso, anche sulle pagine social di Capaccio, le foto di alcune borse ritrovate ai lati della pista ciclabile, in via della Repubblica, con il sospetto che qualcuno le avesse gettate dopo averle rubate e svuotate, le foto sono state diffuse nel tentativo di risalire ai proprietari affinché se ne potessero riappropriare.

Leggi anche:

Pollica, paura a Galdo: incendio devasta il tetto di una mansarda, salvi due anziani
TAG:capaccio paestumCilentofurti
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Roberto Mutalipassi

Agropoli, inquinamento ambientale: firmata ordinanza per il contenimento delle emissioni di PM 10

Il provvedimento sindacale stabilisce il divieto per qualsiasi tipologia di combustione all'aperto,…

Sant'Adelaide

Almanacco del 16 dicembre: oggi è Sant’Adelaide. Scopri eventi, ricorrenze e programmi tv sul Canale 79

Accadde oggi, 16 dicembre: dal Boston Tea Party alla fondazione del Milan.…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 16 dicembre: amici del Toro, le stelle favoriscono la stabilità e i progetti a lungo termine. Sagittario, hai voglia di cambiamento

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.