Ancora un successo per la campionessa cilentana di bodybuilding natural Giusy Sansone, che si è imposta nuovamente, a Budapest, con la federazione NPC natural Iffbb (una delle più importanti della disciplina).
Ben due le medaglie dāoro conquistate dalla Sansone in altrettante categorie: figure novice e figure master 35.
Una vittoria verso il mondiale
Lāimportante vittoria dĆ diritto allāatleta vallese di competere per la qualificazione al mondiale, che si terrĆ lā8 giugno in terra britannica.
āSono felicissima, perchĆ© ĆØ una federazione nuova, ĆØ quella dellāOlimpia Natural, quindi si stanno ponendo le basi per partecipare anche allāOlimpiaā, ha esordito Sansone, che ha poi raccontato i sacrifici della sua preparazione- āLa preparazione che ho fatto ĆØ stata la più dura di sempre, perchĆ© il mio allenatore, il mio accompagnatore, il mio tutto, Massimiliano Mainenti, mi ha fatto una preparazione molto più intensa, ma il risultato si ĆØ vistoā.
La dedica
Giusy Sansone chiosa con una dedica: āQuesta vittoria per la mia famiglia, ĆØ per il mio preparatore Massimiliamo Mainenti ed ĆØ per il Cilento, ma solo per quello che crede che i sogni si realizzano attraverso i sacrificiā.
