Il fine settimana è finalmente arrivato, ed è il momento perfetto per rilassarsi, divertirsi e passare del tempo con amici e familiari. Che tu abbia voglia di uscire e scoprire nuovi posti, o semplicemente di rilassarti a casa, il fine settimana offre infinite possibilità per godersi appieno la vita.
Se sei alla ricerca di nuove avventure, ci sono molte attività all’aperto che puoi fare durante il fine settimana. Escursioni nella natura, passeggiate in città, gite in bicicletta o in canoa sono solo alcune delle opzioni disponibili.
Cineteatro Eduardo De Filippo, Agropoli
Fino al 27 marzo (escluso sabato 25)
“Il viaggio leggendario”: unico spettacolo ore 16:30
“L’ultima notte di amore”: unico spettacolo ore 18:30
“John Wick 4”: unico spettacolo ore 20:45
Domani, 25 marzo, Modestino Rosiello presenta
“Viaggio all’inferno”: ore 20:00
Il viaggio leggendario, film diretto da Alessio Liguori, vede i DinsiemE annoiati mentre fuori piove e sono costretti a stare a casa. A spazzare via l’aria boriosa arriva un misterioso pacco, che contiene un videogioco intitolato “Il viaggio leggendario”.
I due si ritrovano risucchiati dal gioco e all’interno di un’altra dimensione, nota come Leggendaria. Qui si scontrano con il perfido dottor Timoti e capiranno che il gioco non segue le leggi della fisica, ma una logica a livelli propria del videogame.
Cinema Adriano, Sala Consilina
Fino al 29 marzo (escluso lunedì 27 e martedì 28)
“John Wick 4”: spettacolo ore 20:00
Sabato e Domenica anche ore 17:00
Cineteatro “Tempio del Popolo”, Policastro Bussentino
“Mummie a spasso nel tempo”: unico spettacolo ore 19:00
Cineteatro “La Provvidenza”, Vallo della Lucania
Fino al 26 marzo
“Shazam furia degli Dei”: spettacoli ore 18:30-21:00