Torna Anteprima News, il programma mattutino di InfoCilento. La prima puntata si apre con un tema che tocca il cuore di molti: la canonizzazione di Carlo Acutis, il “santo dei millennials”, figura spirituale profondamente legata al Cilento. Centola e il Santuario Eucaristico di San Mauro la Bruca sono luoghi che hanno segnato il cammino del giovane, ora elevato agli onori degli altari.
Un’occasione per riflettere sul valore della fede e sul ruolo che il Cilento ha avuto nella vita di questo nuovo santo.
Ma Anteprima News non si ferma alla spiritualità. Con l’estate ormai alle spalle, è tempo di bilanci: con Agostino Ingenito, presidente Abbac, si parla di turismo. E poi lo sport con Manuel Chiariello e Chiara Esposito.
Il programma va in onda in diretta dal lunedì al venerdì sul canale 79 del digitale terrestre e in streaming su InfoCilento.it, a partire dalle ore 9.