Paura nella frazione Matinella di Albanella verso le 13:30 di oggi quando una vespa e un’automobile si sono scontrate. Le cause del sinistro sono ancora da accertare, violento l’impatto che ha fatto ridurre in frantumi il parabrezza della vettura.
Ad avere la peggio il conducente della vespa, A.C., 18enne del posto che è stato trasportato dall’ambulanza della Croce Rossa di Capaccio Paestum presso l’ospedale di Battipaglia. L’ambulanza è giunta con l’equipaggio medicalizzato e i soccorsi sono stati prestati, quindi, tempestivamente dal dottor Matteo De Maio, assistito dagli infermieri Miriam Farro e Adriano Russo. Il conducente della vespa ha riportato diverse ferite e diversi traumi, ma per fortuna non è in pericolo di vita.
Anche l’uomo a bordo dell’auto, N.O., è stato trasportato in ospedale, in codice verde, da un’altra ambulanza della Croce Rossa di Capaccio Paestum arrivata sul posto, con a bordo gli infermieri Carmine Seno e Mariantonietta Parente, che lo hanno assistito presso l’ospedale di Eboli per effettuare tutti i controlli necessari in seguito all’impatto, ma non presenterebbe, per fortuna, ferite gravi. Sul luogo dell’incidente sono accorsi tantissimi abitanti del posto allarmati dal forte rumore provocato dallo scontro.