• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

“Agropoli in centro”: una serata all’insegna del divertimento tra artisti di strada e musica dal vivo

Si prospetta una serata all’insegna del puro divertimento venerdì 12 luglio ad Agropoli. Il centro cittadino si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto per la prima edizione di "Agropoli in centro".

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 10 Luglio 2024
Condividi

Si prospetta una serata all’insegna del puro divertimento venerdì 12 luglio ad Agropoli. Il centro cittadino si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto per la prima edizione di “Agropoli in centro“. Passeggiando per Piazza Vittorio Veneto, Corso Garibaldi, Via Filippo Patella, Via Mazzini e Via S. Pio X, i visitatori saranno accolti da un’atmosfera vibrante e festosa con musicisti di strada e artisti vari con le loro performance, creando un mosaico di suoni, colori e sensazioni.

Tante le attrazioni: si potrà ascoltare musica dal vivo, con musicisti locali che si esibiranno in un mix di generi musicali, dal jazz al rock, dal pop alla musica folk. Saranno presenti artisti di strada e postazioni per bambini.

Questo evento inaugura una serie di appuntamenti pensati per promuovere la vitalità del centro urbano. “Agropoli in centro” non è solo un evento, ma un’esperienza che coinvolge tutti i sensi e che punta ad animare il cuore della città, offrendo un’opportunità unica di incontro e condivisione per residenti e turisti.

«Abbiamo pensato ad un evento che potesse incontrare i gusti di adulti e bambini. L’obiettivo comune è far divertire creando la giusta atmosfera. Il centro, il nostro salotto buono, il punto di incontro per eccellenza tornerà pian piano a rivivere i fasti di un tempo con tutte le iniziative che stiamo mettendo in campo» commentano il sindaco Roberto Mutalipassi e l’assessore al Turismo, Commercio ed Eventi Roberto Apicella.

s
TAG:AgropoliAgropoli in centroCilentomusica
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 26 ottobre: amici del Toro, occhio alle pressioni esterne sul lavoro. Pesci, amore in arrivo

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

“Chiedilo al nutrizionista”: la rubrica dedicata all’alimentazione a cura di Andrea Ricci

Ecco i temi trattati in questa puntata

Sismografo

Forte scossa di terremoto in Campania. Sisma avvertito fino al Cilento

Ancora un sisma. Terremoto avvertito chiaramente in varie zone della Campania

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.