InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Omignano, open day per il passaggio alla carta d’identità elettronica
    22 Gennaio 2026
    Capaccio, rischio esondazioni: chiesti interventi sui Ponti del Sele e Rio Ciorlito
    22 Gennaio 2026
    Cacciapuoti, Procuratore Tribunale Lagonegro
    Tribunale di Lagonegro: Giuseppe Cacciapuoti è il nuovo Procuratore
    22 Gennaio 2026
    Campo da calcio
    Al via i lavori al campo sportivo di Prignano Cilento: un investimento per «il benessere della comunità»
    22 Gennaio 2026
    Convento Roccadaspide
    Roccadaspide, fondi record per il patrimonio storico: 10 milioni di euro per il restauro dei conventi
    22 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Agropoli, canna fumaria
    Agropoli, a fuoco una canna fumaria: la Polizia Municipale salva una donna
    22 Gennaio 2026
    Sequestri al mercato ittico
    Controlli al mercato ittico di Salerno: sequestrati tre quantali di pesce
    22 Gennaio 2026
    Tribunale Vallo
    Cilento: piromane torna in libertà. Seguirà un percorso di riabilitazione
    22 Gennaio 2026
    Guardia di finanza
    Evasione canoni demaniali: recuperati 3 milioni di euro nei porti di Napoli e Salerno
    22 Gennaio 2026
    Salerno, furto aggravato in un esercizio commerciale: arrestati dalla Polizia
    22 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Adottato il PUC a Giffoni Valle Piana, ma nel documento compare per errore il nome di un altro Comune
    22 Gennaio 2026
    Assessora Serluca
    Legge sulla Montagna, assessora Serluca: “No a una classificazione che esclude i territori fragili”
    22 Gennaio 2026
    Attilio Pierro
    Attilio Pierro interviene sui disservizi Postamat nel Golfo di Policastro: “Chiesti interventi urgenti al Governo”
    22 Gennaio 2026
    Pino Bicchielli
    Bicchielli: “Benvenuto al collega Pierro”. Presto anche Minella in Forza Italia
    21 Gennaio 2026
    La Porta
    Sanità nel Cilento, Massimo La Porta propone una rete integrata tra ospedali e territorio
    21 Gennaio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Neve color sabbia a Caggiano: quando il Sahara incontra l’inverno del Vallo di Diano
    21 Gennaio 2026
    Valentino Garavani
    Addio a Valentino Garavani: il re della moda innamorato del mare del Cilento
    19 Gennaio 2026
    Anna Cona
    Stella Cilento festeggia Anna Cona: è la più longeva del paese
    19 Gennaio 2026
    Giuseppe D'Aiuto
    Il cilentano Giuseppe D’Aiuto vince il concorso Arti visive a Cardito: il talento di un dodicenne riscrive la città
    19 Gennaio 2026
    Antonella Fedullo
    Il Maestro Antonello Fedullo incanta New York: musica e arte nel segno di Giovanni da Nola
    19 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Calpazio, Ivan Solimeno: “Daremo tutto per mantenere la categoria”
    22 Gennaio 2026
    Eccellenza, le gare del weekend: vittoria per Battipagliese e Santa Maria
    22 Gennaio 2026
    Francesco Ferrarese, Salernitana
    Salernitana Primavera, cresce il talento di Francesco Ferrarese: dal vivaio siciliano all’esordio con la Rapp. Lega Pro
    22 Gennaio 2026
    Half Marathon Agropoli
    Torna l’Agropoli Half Marathon – Trofeo Pietro Mennea: quest’anno la 25^ edizione
    21 Gennaio 2026
    Eccellenza: la Battipagliese torna alla vittoria e spazza via la Polisportiva Puglianello
    21 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Roccadaspide: la Polizia Locale in festa per San Sebastiano, ecco il programma
    22 Gennaio 2026
    Ascea, Palazzo De Dominicis
    Ascea, Casematte – Med.Lab: una nuova Assemblea di Comunità per costruire insieme il futuro di Palazzo Ricci
    22 Gennaio 2026
    Pier Paolo Pasolini
    Castelnuovo Cilento, incontro su Pasolini: un caso giudiziario ancora aperto
    21 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Fede e cultura si incontrano ad Agropoli con Don Roberto Faccenda
    19 Gennaio 2026
    Padula, panorama
    “La mia proposta di legge per l’istituzione del Comune Vallo di Diano”. Si presenta a Padula il libro di Carmelo Bufano
    19 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Agropoli: Comune al lavoro per il palazzetto dello sport

L'impianto sportivo è stato interdetto ma da palazzo di città assicurano massima attenzione alla questione

Ernesto Rocco
27/12/2025 5:32 PM
Condividi

Sono trascorsi esattamente 20 giorni da quando il palazzetto dello sport, Andrea Di Concilio di Agropoli, è stato danneggiato da un incendio che ha distrutto parte della copertura, degli impianti e il parquet sottostante. L’impianto sportivo è stato interdetto ma da palazzo di città assicurano massima attenzione alla questione.

Le dichiarazioni

«Siamo aspettando la conclusione delle operazioni peritali, ma abbiamo dato mandato ai nostri uffici di dare priorità affinché vengano avviate le operazioni per ripristinare il nostro palazzetto», ha detto il sindaco Roberto Mutalipassi. Un’esigenza che nasce anche dalla richiesta di strutture da parte delle società sportive. Tra queste la Polisportiva Basket Agropoli, costretta a trasferirsi a Torchiara. Nel 2027, inoltre, Agropoli sarà anche Città Europea dello Sport. Per l’occasione tutti gli impianti sportivi dovranno essere disponibili.

«Abbiamo notato attenzione da parte del Comune – ha detto il presidente della Polisportiva Basket Agropoli, Giulio Russo – speriamo che in tempi brevi possiamo riavere la nostra casa».

Leggi anche:

Agropoli, a fuoco una canna fumaria: la Polizia Municipale salva una donna
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Gioi, inaugurata “Vainglory”: un viaggio nella nostra ossessione per i social
Articolo Successivo Licusati, fra frantoi e attrezzi contadini: una giornata dedicata alla tradizione contadina cilentana
6 commenti 6 commenti
  • Franco Scognamiglio ha detto:
    29 Dicembre 2025 alle 7:06

    Si attendere il nuovo sbarco di immigrati.
    Maiali e agnelli sono pronti per le prove pratiche di macello.
    Se tutto andrà bene con i raccomandati verranno assunti a tempo determinato ( in attesa del trasferimento nei centri di accoglienza albanesi), quali medici infermieri e operatori sanitari sia pert la camera iperbarica diretta dalla Rosa di turno, sia per il pronto soccorso non si sa da chi diretto, che sono richiesti a gran voce dalla Gisella di turno che dai Comitati altamente qualificati con il visto della giunta comunale presieduta dal valente Roberto Antonio e dal DG ing Sosto
    Amen!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  • Salvatore Sorriente ha detto:
    28 Dicembre 2025 alle 22:49

    Io non voglio essere polemico ma questo come fa fa non vi va bene nulla… io sono interessantissimo al palazzetto perche compete al comune, vi ricordo che in estate grazie a Floriana Russo Alberto Di Concilio e tutto lo staff si organizzano tornei che portano tantissima gente di fuori uguale si smuove un po’ l’economia per tantissime strutture della zona e vi assicuro che c’è ne bisogno…quindi io mi lamenterei solo del fatto che ancora non sono iniziati i lavori!!! Cmq sono anche interessato all’ospedale ma hai me, è in mano della regione e lui può arrivare fino ad un certo punto

    Rispondi
    • Kasia Eysymontt ha detto:
      29 Dicembre 2025 alle 14:47

      Salvatore Sorriente bravo !

      Rispondi
  • Rosalba Musto ha detto:
    28 Dicembre 2025 alle 11:13

    Interessati prima di tutto dell’ospedale, perché se nel palazzetto dovrebbe succedere qualcosa di grave alle persone, non c’è un ospedale per curarlo e può succedere come e già successo che ora che arrivi a un ospedale più vicino potrebbe non farcela

    Rispondi
  • Lello Elia ha detto:
    27 Dicembre 2025 alle 19:13

    SEMPRE OPERE PRT PRIMA DA DOVE SI FANNO LE FRITTURE!!!

    Rispondi
  • Lello Elia ha detto:
    27 Dicembre 2025 alle 19:12

    E L’OSPEDALE??? AGROPOLESI VI HANNO DATUMALTRA FREGATURA ! LI AVETE VOTATI LI AVETE VOLUTI E ORA TENETEVELI CARO CARI !!!!

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.