• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli: auto si ribalta nella notte. Lievemente ferito automobilista

L’auto potrebbe aver impattato contro il marciapiede per poi ribaltarsi. Per fortuna le condizioni dell’automobilista non sono gravi

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 20 Giugno 2024
Condividi

Attimi di paura nella notte ad Agropoli, dove un’auto si è ribaltata lungo Via Dante Alighieri, nei pressi dell’ex sede del Liceo Gatto.

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 00:20: il conducente, un 54enne del posto, per cause da accertare ha perso il controllo della sua Volkswagen, forse a causa di un colpo di sonno, capovolgendosi sulla carreggiata pare dopo aver colpito il marciapiede. Nel sinistro stradale non sono stati coinvolti altri mezzi.

I soccorsi

Sul posto sono giunte l’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Agropoli. I sanitari hanno prestato all’uomo le cure necessarie direttamente sul posto.

Rilievi del sinistro eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal capitano Giuseppe Colella.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:AgropoliCilentoincidente
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Emergenza Salerno 2023, la regione campania subentra alla protezione civile: si passa al regime ordinario

Nuova ordinanza per gli eventi meteorologici di gennaio 2023. Le risorse del…

Vincenzo Calvosa

Diocesi di Vallo della Lucania, il vescovo Calvosa: “Evitare ogni celebrazione officiata da padre Giuseppe Galliano”

Padre Galiano dimesso dall'istituto per "ostinata disobbedienza alle legittime disposizione dei superiori…

Carabinieri Petina

Una anziana di Petina blocca una ladra in casa e chiama i carabinieri: arrestata una giovane del casertano

Una coraggiosa anziana di Petina sorprende una ladra nella sua abitazione e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.