Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Aeroporto Salerno: la valdianese Maria Antonietta Aquino è il nuovo Vicepresidente del CdA
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Aeroporto Salerno: la valdianese Maria Antonietta Aquino è il nuovo Vicepresidente del CdA

L'aggiornamento dell’organigramma del CDA costituisce un passo significativo per la gestione e lo sviluppo dell’Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi

A cura di Federica Pistone
Pubblicato il 29 Novembre 2024
Condividi
Maria Antonietta Aquino

Una rinnovata composizione del CDA del Consorzio Aeroporto Salerno-Pontecagnano vede Maria Antonietta Aquino, attuale presidente di Confesercenti Vallo di Diano e assessore del Comune di San Rufo, assumere la carica di Vicepresidente. Naturalmente, continuerà a svolgere il suo ruolo di guida all’interno di Confesercenti.

Un passo importante

L’aggiornamento dell’organigramma del CDA costituisce un passo significativo per la gestione e lo sviluppo dell’Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, considerato una delle infrastrutture chiave per il territorio salernitano e per le aree interne della Campania. Il Consorzio si dedica alla gestione e allo sviluppo dell’Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, una struttura fondamentale per il potenziamento della rete di trasporti in Campania e Basilicata. Con significativi investimenti infrastrutturali in atto, l’aeroporto mira a diventare un hub cruciale per il turismo e il commercio, collegando non solo le aree costiere, ma anche quelle interne al resto del Paese e all’Europa.

Soddisfazione dal Vallo di Diano

La nomina di Maria Antonietta Aquino nel CDA e, in particolare, alla vicepresidenza, rappresenta non solo un motivo di orgoglio per il Vallo di Diano, ma anche un’opportunità concreta per far sentire la voce delle comunità valdianesi nei processi decisionali.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image