Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Carta d'identità elettronica
    Salerno accelera sulla carta d’identità elettronica: ecco il piano delle aperture straordinarie
    30 Aprile 2026
    Pc
    Regione Campania, il nuovo portale istituzionale è online: più servizi e trasparenza
    30 Aprile 2026
    Municipio Battipaglia
    Battipaglia, concessioni demaniali prorogate fino al 2026: continuità per stabilimenti e campeggi
    30 Aprile 2026
    Vincenzo, forno Eboli
    Eboli riscopre la tradizione: al Forno di Vincenzo torna l’evento per panificare insieme
    30 Aprile 2026
    Sindaco di Eboli
    Dimensionamento scolastico a Eboli: il TAR Salerno respinge il ricorso del Comune
    30 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Droga e Armi Salerno
    Droga e armi modificate a Salerno: arrestato un uomo nel centro storico
    30 Aprile 2026
    Incidente Policastro
    Incidente a Policastro Bussentino: tamponamento sulla Statale 18, due feriti in ospedale
    30 Aprile 2026
    Incendio auto Battipaglia
    Auto in fiamme sulla Ss18 a Battipaglia: paura nella notte ma nessun ferito
    30 Aprile 2026
    Anziana dispersa a Montecorvino Rovella: ritrovata sana e salva dopo le ricerche tra i boschi
    29 Aprile 2026
    Sicurezza a Bellizzi: il Sindaco Volpe invoca il pugno di ferro dopo l’ennesima rissa
    29 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Migranti
    Scontro a Monte San Giacomo sul progetto SAI: tra accoglienza e polemiche politiche
    29 Aprile 2026
    Mario Conte, sindaco di Eboli
    Eboli, tensioni in maggioranza, il sindaco Conte chiarisce: «Linea unica sul programma PRIUS e avanti con il mandato»
    29 Aprile 2026
    La Porta
    Agropoli, Massimo La Porta attacca l’Amministrazione: evento esterno e suolo gratuito penalizzano i commercianti locali
    29 Aprile 2026
    Pierfrancesco D'Ambrosio
    Elezioni a Campagna: l’Udc schiera cinque candidati a sostegno di Pierfrancesco D’Ambrosio
    29 Aprile 2026
    Cineteatro Ferrari
    Gestione del Cineteatro Ferrari di Sapri: scoppia il caso sulla trasparenza della gara
    28 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    San Marco Evangelista
    Cilento e Diano celebrano San Marco Evangelista: tra fede e tradizione
    25 Aprile 2026
    Sebastiano Galietta
    Montano Antilia in festa: Sebastiano Galletta compie 101 anni ed è sindaco per un giorno
    25 Aprile 2026
    Ruggero Leoncavallo
    Ruggiero Leoncavallo: il legame indissolubile tra le origini campane e la genesi di “Pagliacci”
    23 Aprile 2026
    San Giorgio Cicerale
    Cicerale si stringe intorno al suo Patrono: la comunità celebra San Giorgio Martire
    22 Aprile 2026
    Forra dell'Emmisi
    Forra dell’Emmisi: il canyon segreto del Cilento tra acque cristalline e storia antica
    19 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Sport: alla scoperta del Sapri SSC, i giovani al centro del progetto
    29 Aprile 2026
    Danza acrobatica
    Acrobatica e mare, Policastro Bussentino ospita l’Aerial Welcome Summer 2026
    29 Aprile 2026
    Cosenza - Feldi Eboli
    Futsal: pari per la Feldi, sconfitto lo Sporting
    28 Aprile 2026
    Eccellenza, l’Ebolitana festeggia il ritorno in Serie D: ecco tutti i verdetti dell’ultima giornata
    28 Aprile 2026
    Manifesto Polisportiva Santa Maria
    Il ritorno della “legge del contrappasso”: ad Agropoli manifesti funebri per la Polisportiva Santa Maria
    28 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Cinema
    Weekend al Cinema: la guida completa ai film e agli orari tra Salerno e Provincia
    30 Aprile 2026
    Giacaranda
    Il richiamo del Cilento: la fotografia di Ottavio Celestino inaugura l’estate di Giacaranda
    30 Aprile 2026
    Campora
    Campora riscopre le sue radici: un viaggio tra storia e tradizioni popolari
    29 Aprile 2026
    Concerto
    1MayDay a Salerno: Musica, Diritti e Lavoro al Teatro Augusteo per la Nona Edizione
    28 Aprile 2026
    Chiesa Palinuro
    Palinuro capitale della cultura: al via la VI edizione di “Letto in Piazza” con l’ex Ministro Enzo Bianco
    24 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 29 dicembre, bene in amore per i Toro, qualche problema in vista per i Cancro

Oroscopo Paolo Fox 29 dicembre 2022, ecco cosa prevedono le stelle per la giornata di giovedì, cosa prevedono le stelle?

Redazione Infocilento
28/12/2022 10:31 PM
Condividi
Paolo Fox

Ci avviciniamo alla fine dell’anno, non possiamo non consultare l’oroscopo e le previsioni del nostro amato Paolo Fox. Cosa ci riserveranno le stelle per il 2023? Quali saranno i segni più fortunati e quelli meno fortunati? Ecco tutti i segni

Ariete: 

Quella di domani sarà una giornata prettamente positiva soprattutto per quanto riguarda la sfera amorosa. Attenzione invece sul lavoro dove ci sono ancora dei problemi da risolvere, delle scelte da fare con attenzione, delle situazioni da rivedere entro la primavera.

Toro:

Per voi del Toro quella di domani sarà una giornata nervosa e sottotono, in cui dovreste cercare di evitare le polemiche e le discussioni. Non diventate malinconici e pensate invece che il prossimo anno vi porterà delle belle novità sia sul piano personale che professionale.

Gemelli:

Giornata positiva, di recupero, in cui le tensioni si sciolgono, da passare in tranquillità, da vivere con belle emozioni. Non tutti i problemi sono stati risolti, ma siete sicuramente sulla strada giusta.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che sarà una giornata di recupero ma non vi sentite ancora in gran forma. Cercate di essere più ottimisti e a guardare con più fiducia al futuro.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che vivrete una giornata un po’ pesante domani. Forse vi sentite scoraggiati e la Luna in opposizione vi rende tutto più pesante. Guardate avanti con fiducia, anche se ci sono cambiamenti da fare.

Vergine:

Giornata positiva per quanto riguarda i sentimenti: cerca di dedicarti un po’ di più al partner. Sul lavoro potrebbe arrivare una bella novità, una notizia che vi potrebbe essere molto utile.

Bilancia: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che sarà una giornata positiva per quanto riguarda i sentimenti, in cui potrete riscoprire un amore, risvegliare la passione, dichiarare un sentimento. Sul lavoro potrebbero esserci delle situazioni che necessitano di cambiamenti.

Scorpione:

Domani sarete un po’ giù di morale e vi sentirete un po’ più fragili del soliti. Vorreste sentirvi più protetti e coccolati, invece siete sotto pressione. Cercate di allontanare lo stress, provate a rilassarti un po’.

Sagittario:

Quella di domani sarà una giornata molto positiva grazie all’ottimo influsso di Luna e Venere che vi danno la carica soprattutto per quanto riguarda l’amore. Sono favoriti i progetti, le proposte e gli incontri.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che sarà una giornata piacevole e positiva grazie a Giove e Saturno positivi che vi regalano delle belle emozioni. Avete voglia di ricominciare, di recuperare il tempo perso.

Acquario:

Giornata molto interessante per l’amore e gli incontri. L’influsso positivo di Venere favorisce la passione e quindi organizzate qualcosa di intrigante con il partner. Se sei solo, il consiglio è quello di uscire, di frequentare ambienti nuovi, per avere nuove opportunità.

Pesci:

Quella di domani sarà una giornata stabile e perfetta per dedicarsi all’amore e al partner: se avete vissuto una crisi, è il momento giusto per cercare di chiarire, per superare gli scogli, ma anche per risolvere i vostri problemi personali.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.