Cilento

Incidente mortale tra Agropoli e Capaccio: la vittima è un 45enne

Incidente mortale nel pomeriggio di oggi a Capaccio. È accaduto in località Mattine, la vittima aveva 45 anni

Redazione Infocilento

22 Dicembre 2022

Incidente

Drammatico incidente stradale nel pomeriggio di oggi tra Agropoli e Capaccio Paestum. In un incidente ha perso la vita un uomo della zona di 45 anni, Salvatore De Martino. L’uomo percorreva la SP276 in direzione Paestum a bordo della sua Opel Meriva quando è avvenuto lo schianto mortale.

Incidente mortale tra Capaccio e Agropoli: il caso

La vittima viaggiava a bordo della sua auto insieme ad una donna e un minore quando, stando alle prime sommarie ricostruzioni, avrebbe impattato contro una seconda auto. Nella carambola la vettura con a bordo il malcapitato è finita fuori strada andando ad impattare violentemente contro un albero posto a margine della carreggiata.

Terribile l’impatto. Alcuni presenti hanno immediatamente fatto scattare l’allarme al 118. I sanitari hanno soccorso i feriti; il più grave era proprio il 45enne. Dopo averlo stabilizzato i soccorritori lo hanno trasferito all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Qui, purtroppo, è deceduto subito dopo l’accesso al pronto soccorso. Troppo gravi le ferite riportate, probabilmente anche delle lesioni interne che non gli hanno lasciato scampo.

Non hanno riportato serie conseguenze, invece, gli altri tre coinvolti che hanno riportato solo ferite lievi, ma restano comunque ricoverati in ospedale.

La dinamica

Da comprendere la dinamica del sinistro, al vaglio dei carabinieri della compagnia di Agropoli. Sembrerebbe che l’incidente si sia originato da un tamponamento tra due vetture, ma per ora si tratta soltanto di sommarie ricostruzioni.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Castellabate all’avanguardia: approvato regolamento unanime per la mobilità dei disabili

Le novità: sosta gratuita su strisce blu, parcheggi riservati e contrassegno a validità illimitata per invalidità non reversibile

Ernesto Rocco

02/05/2025

Cilento, le Misericordie accanto al Vescovo Calvosa nel giorno del Primo Maggio

Fede, comunione e servizio con le Misericordie del Cilento e Mons. Calvosa, nel nome di San Giuseppe Lavoratore.

Chiara Esposito

02/05/2025

Castelnuovo Cilento: Comune punta a fondi per l’efficientamento energetico

Ente partecipa all'avviso pubblico "Comuni per la Sostenibilità e l'Efficienza Energetica" indetto dal MASE

Antonio Pagano

02/05/2025

Grave incidente sulla SP11 tra Matinella e Ponte Barizzo: coinvolti anche dei bambini

Feriti in condizioni serie trasportati in ospedale. Strada chiusa per indagini e rimozione veicoli.

Ernesto Rocco

01/05/2025

Tartaruga caretta caretta rinvenuta morta sul litorale di Paestum

Ancora un esemplare di tartaruga marina rinvenuto privo di vita in spiaggia

Albanella: punta alla realizzazione di un nuovo asilo nido

L'intervento è stato finanziato con i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Approvato il progetto esecutivo

Antonio Pagano

01/05/2025

US Agropoli denuncia: “Ancora boicottaggi, campo occupato senza autorizzazione”

L'US Agropoli 1921 denuncia "boicottaggi" e l'occupazione non autorizzata del campo "Guariglia" da parte di squadre giovanili legate a un consigliere comunale

Piano di Zona S8: progetto “Home Care Premium 2025”, aperte le candidature per professionisti

Le domande di iscrizione all’elenco dei prestatori devono essere inviate entro le ore 12:00 del 5 maggio 2025

Chiara Esposito

01/05/2025

Gatto impallinato a Vallo della Lucania. ENPA denuncia: “vigliaccheria, serve giustizia”

Gatto ferito in strada: le analisi rivelano che era stato colpito da proiettili

Ernesto Rocco

01/05/2025

Palinuro: nuove passerelle e barriere naturali per la salvaguardia delle dune

Il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni implementa interventi di tutela ambientale lungo la spiaggia delle Saline di Palinuro

Palinuro: Piazza Virgilio si anima con la rassegna “NonsoloPasqua 25”

Doppio appuntamento musicale per il ponte del 1° maggio organizzato da Pro Loco e Comune di Centola

Torna alla home