• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Ultim’ora, attimi di paura: auto data alle fiamme

Attimi di paura questa sera ad Eboli, un'auto data alle fiamme in Via Madonna del Soccorso

A cura di Silvana Scocozza
Pubblicato il 10 Dicembre 2022
Condividi

Attimi di paura questa sera in via Madonna del Soccorso ad Eboli.

Una automobile data alle fiamme e panico generale in via Madonna del Soccorso, una delle strade più vicine al centralissimo viale Amendola.

Il pronto intervento dei vigili del fuoco del distaccamento ebolitano ha scongiurato il peggio.

Sul posto anche i carabinieri della locale compagnia. Indagano gli uomini del capitano Emanuele Tanzilli.

I fatti

A spezzare la tranquillità di un piovoso sabato sera, un atto vandalico che ha creato attimi di nervosismo e paura anche tra i residenti.

Il fuoco ha avvolto la parte laterale di una vettura e subito si è temuto il peggio. Lanciato l’allarme sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri.

Spento l’incendio, molto probabilmente doloso le indagini sono in corso. Non si esclude nessuna pista.

La reazione

In via Madonna del Soccorso non è la prima volta che si registrano simili atti vandalici/intimidatori.

Auto incendiate, liti violente, danneggiamenti.

I residenti chiedono il potenziamento dei controlli da parte delle forze dell’ordine.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:ebolipiana del sele
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 30 ottobre: Cancro, in amore potresti ritrovare la felicità. Acquario, voglia di creatività e nuovi stimoli

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Ufficio

Beni demaniali Acquavella, opportunità di lavoro. Ecco le figure richieste

Si cercano figure amministrative ed operai. Ecco come candidarsi

Parola all’Esperto: i consigli di Maria Rosaria Croce, Senologa

In questa puntata la giornalista Angela Bonora ha intervistato Maria Rosaria Croce, Medico Chirurgo specializzata…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.