• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Rapinarono un motel a Polla: assolti tre imputati

Rapinarono motel a Polla, assolti tre imputati ecco i dettagli

A cura di Federica Pistone Pubblicato il 4 Novembre 2022
Condividi

Tre delle quattro persone arrestate per la rapina messa a segno nel novembre del 2019 al Motel di Polla sono state assolte.

InfoCilento - Canale 79

Dopo 4 ore di Camera di Consiglio da parte del Tribunale di Lagonegro è arrivata la sentenza di assoluzione.

Rapina in un motel di Polla: la sentenzaa

Si tratta di uno dei due fratelli, di Polla, accusato della rapina, di una donna residente a Sant’Arsenio e di un albanese accusati di aver avuto il ruolo di basisti nella rapina.

Sono stati difesi dagli avvocati Fortunato d’Arista e Damiano Cardiello. L’altro fratello ha scelto un altro rito. La Procura della Repubblica di Lagonegro aveva chiesto per loro pene di 9, 7 e 6 anni.

La dinamica

È stata anche disposta la scarcerazione per il pollese che era ancora in carcere. I malviventi, con una pistola e il volto travisato, immobilizzarono un dipendente , impossessandosi di una ingente somma di denaro e di tabacchi.

A seguito di accurate indagini, i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, riuscirono a risalire ai tre acquisendo importanti prove anche mediante i video del sistema di sorveglianza del motel.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.