• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Solofra – Agropoli: fumogeni durante il match. Proposti due Daspo

Proposto il daspo per due tifosi che hanno accesso fumogeni ed esploso petardi durante il match Solofra - Agropoli

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 4 Ottobre 2022
Condividi
Solofra - Agropoli: lo stadio

Fumogeni allo stadio Gallucci di Solofra durante la gara tra la compagine locale e l’U.S. Agropoli, Daspo per due tifosi. I carabinieri hanno identificato due giovani che, stando alle accuse, avrebbero fatto esplodere dei petardi e acceso dei fumogeni.

Solofra – Agropoli: i provvedimenti per due tifosi

Per entrambi è scattata la denuncia in stato di libertà. Non solo: i due giovani verranno proposti anche per l’emissione del Daspo, ovvero il divieto di assistere alle manifestazioni sportive per un determinato periodo di tempo.
A subire il provvedimento due sostenitori della formazione avellinese che assistevano al match Solofra – Agropoli. Uno di loro non è neanche maggiorenne. L’episodio non ha provocato feriti.

Non è la prima volta che accadono episodi simili. Gli stessi supporters agropolesi negli anni scorsi furono sottoposti a provvedimenti amministrativi poiché durante una gara disputata a Cava dei Tirreni accesero dei fumogeni. Un gesto innocuo e coreografico ma che non è in linea con le normative in vigore per le maniestazioni sportive.

La gara

Per la cronaca il match Solofra – Agropoli si è concluso con il punteggio di 2 a 0 per i delfini. Vantaggio bianco-azzurro nel primo tempo con Mincione, raddoppio nella ripresa con Margiotta su rigore. Per l’Agropoli quarta vittoria consecutiva, per il Solofra (rimasto anche in 10 durante il match) prima sconfitta casalinga.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:AgropoliDasposolofra
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Mani di giovani

Roccadaspide: verso il rinnovo degli Organi del Forum dei Giovani, indette le elezioni

C'è tempo fino al 6 dicembre per presentare la propria candidatura. Ecco…

Ferrari

Almanacco del 16 Novembre: nasce la Ferrari!

Il 16 Novembre 1929 nasce la Scuderia Ferrari. Scopri eventi, santi, nati,…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 16 novembre: il Sagittario beneficia di un ottimismo contagioso. Ariete, potreste essere sorpresi da una novità inattesa

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.