Gold Metal Fusion
CalcioCampionati RegionaliSport

Calcio, Eccellenza: l’Agropoli batte il Solofra

Finisce 4 a 0

Tutto secondo copione. L’Agropoli al “Modestino De Cicco” di Pratola Serra batte un Solofra non all’altezza, che impensierisce in rare occasioni la formazione di mister Esposito. Finisce 4 a 0.

I delfini mettono al sicuro il risultato già nel primo tempo: all’11 gol di Tandara, al 43′ raddoppio di Capozzoli che conclude un’azione di contropiede. Il Solofra ha pure tentato di fare il match ma è arrivato poche volte dalle parti di Capone e quando l’ha fatto si è mostrato impreciso e incapace di sfruttare le occasioni costruite.

Il secondo tempo è sottotono, i ritmi calano, il Solofra ci prova in un paio di occasioni ma senza riuscire ad accorciare le distanze. Alla lunga i padroni di casa calano ulteriormente e l’Agropoli prima fa il terzo gol con Graziani e poi sigla il poker con Tandara nei minuti finali.

I delfini riscattano così la prestazione di domenica scorsa quando hanno battuto di misura il fanalino di coda San Vito Positano, giocando però una gara tutt’altro che esaltante. Decisamente meglio oggi, ma i veri banchi di prova non possono essere con queste squadre di bassa classifica. Domenica prossima c’è la Virtus Avellino al “Guariglia”, il livello sale leggermente, in un campionato comunque poco avvincente che i bianco-azzurri difficilmente potranno perdere.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito