Domani, l’inaugurazione della ludoteca comunale a Santa Marina

Appuntamento domani, 20 giugno dalle ore 10:00, presso il Cineteatro Tempio del Popolo- Policastro

SANTA MARINA. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giovanni Fortunato, informa la cittadinanza che Lunedì 20 giugno alle ore 10:00, si terrà l’inaugurazione della Ludoteca Comunale.

Inaugurazione ludoteca comunale a Santa Marina

La cerimonia, si svolgerà presso il Cineteatro Tempio del Popolo. Per le iscrizioni, bisognerà rivolgersi alla sede comunale a Santa Marina, delegazione di Policastro.

L’importanza delle ludoteche

Giocare, crescere, imparare e socializzare: sono attività importantissime per i bambini che sin dalla tenera età accolgono con entusiasmo stimoli ed esperienze utili per lo sviluppo cognitivo e psicofisico.

L’Ente, viaggia soprattutto nell’ottica della socializzazione dei bambini e soprattutto, dare un’opportunità concreta alle mamme che lavorano, affidando i bambini in mani esperte e ad insegnanti con ampie competenze nel settore.

La ludoteca è un luogo dove i bambini possono trascorrere del tempo, divertendosi, ma facendo anche delle bellissime attività di apprendimento.

Per informazioni chiamare al numero: 0974989005

CONTINUA A LEGGERE

Roberta Foccillo

Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che di interessante c'è nel mio amato Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente