10 buyers stranieri in visita a Sanza

Buyers britannici e 10 tedeschi in visita nel Cilento dal 23 al 28 maggio. Tappa anche a Sanza nell'ambito delle attività di promozione del Cervati

SANZA. Promozione della vetta del Cervati e del “Borgo dell’accoglienza”. L’amministrazione comunale di Sanza nell’ambito del piano di sviluppo turistico del territorio, incentrato sulla promozione della vetta della Campania, il monte Cervati e sul progetto Sanza “borgo dell’accoglienza” ha inteso ospitare l’iniziativa ‘Fam Trip’ con 10 Buyers britannici e 10 tedeschi in visita nel Cilento dal 23 al 28 maggio.

La delegazione di operatori turistici sarà ospite della comunità di Sanza nell’ambito di un Educational Tour Operator per mercoledì 25 maggio.

“Siamo a lavoro per strutturale al meglio l’evento con il coinvolgimento degli operatori del turismo e delle associazioni che si occupano di accoglienza e promozione sul territorio” ha affermato il sindaco Vittorio Esposito.

CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente