Serie D girone I: domani Gelbison al “Morra”, salta la gara della Polisportiva

Il riepilogo alla vigilia del turno infrasettimanale con classifiche e graduatoria marcatori del combattuto girone I di Serie D

Mercoledì in campo per la quarta con un turno infrasettimanale alle porte: per le squadre del nostro territorio, dopo le sfide della passata domenica, occhi puntati sul girone I di Serie D che vede inserite Polisportiva e Gelbioson.

Serie D girone I: in campo la Gelbison che ospita il Sant’Agata

Dopo il pari a reti bianche in trasferta contro il Real Aversa torna al “Morra” la Gelbison. La capolista del girone I di Serie D deve vincere per tenere lontana la Cavese, seconda e avversaria dei cilentani domenica. Domani i rossoblù saranno opposti invece ai siculi del Sant’Agata.

Salta il match della Polisportiva Santa Maria

Il match infrasettimanale Troina – Polisportiva Santa Maria, valido per la 30esima giornata, programmato per mercoledì 30 marzo alle ore 15, è stato rinviato a data da destinarsi per la positività al Covid-19 di alcuni tesserati del club siciliano. Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha accolto, infatti, la richiesta del Troina, rinviando la partita a data da destinarsi.

Il prossimo turno il trentesimo in programma

La classifica

Nel girone I di Serie D I rossoblù sempre al comando, giallorossi in zona tranquilla di classifica

La classifica marcatori

La classifica dei bomber del gruppo I del torneo Nazional Dilettanti, Maggio e Gagliardi nelle zone alte.