• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Curiosità: ecco i cognomi più diffusi a Torre Orsaia

Una lista dei cognomi più diffusi sul territorio comunale per nuclei familiari

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 20 Marzo 2022
Condividi

Le ricerche sui cognomi più diffusi nel comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, continuano. Per ogni comune verranno elencati i venti cognomi più frequenti ordinati secondo un valore numerico che rappresenta la stima del numero di famiglie aventi quel cognome nel comune.

I cognomi risultanti verranno presentati in ordine decrescente di numerosità. Essi saranno quindi presentati ordinati dal più diffuso al meno diffuso.

Ecco i cognomi più diffusi a Torre Orsaia per nuclei familiari:

Leggi anche:

Agropoli, svolta ufficiale: il sindaco Roberto Mutalipassi candidato al consiglio provinciale

1 Cavaliere 17
2 Calicchio 16
3 Caiafa 16
4 Cataldo 15
5 Speranza 15
6 Savino 15
7 Caputo 15
8 Giudice 10
9 Tripodi 9
10 Abate 9
11 Capobianco 8
12 D’Adamo 8
13 Grippo 8
14 Pecorelli 7
15 Pellegrino 6
16 Modesti 6
17 Del Giudice 6
18 Fortunato 6
19 De Sanctis 6
20 Zumpano 6

TAG:CilentoCilento Notiziecognomi più diffusitorre orsaiatorre orsaia notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Madonna della Speranza

La Madonna della Speranza di Castellabate arriva in San Pietro per le celebrazioni natalizie

La statua della Madonna della Speranza di San Marco di Castellabate sarà…

San Liberato

Almanacco del 20 dicembre, oggi si festeggia San Liberato

Il 20 dicembre è nato Klian Mbappé, calciatore francese. Moriva oggi Marcello…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 20 dicembre: Ariete, giornata con alti e bassi. Vergine, giorno favorevole per riordinare pensieri e progetti

Vediamo cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.