• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Ottati, Biblioteca Comunale: contributi regionali per l’acquisto di libri e arredi

Due contributi regionali per il Comune di Ottati. Serviranno per l'acquisto di libri e arredi specifici

A cura di Roberta Foccillo
Pubblicato il 5 Gennaio 2022
Condividi

OTTATI. Il Comune, retto dal Sindaco Elio Guadagno, è risultato beneficiario di altri due contributi regionali per la Biblioteca Comunale “A. E. T. Bamonte”.

Il primo di € 5.000,00 per l’acquisto di libri e il secondo di € 2.600,00, per l’acquisto di arredi specifici.

Il commento

“Grazie all’impegno del Vicesindaco, delegato alla Cultura, Dott. Martino Luongo, che da sempre si spende per il nostro territorio”– così fanno sapere da palazzo di città.

I finanziamenti rientrano nella misura prevista dal Decreto del Ministero della Cultura n. 191 del 24 Maggio 2021 recante “Riparto di quota parte del Fondo emergenze imprese e istituzioni culturali” e destinata al sostegno del libro e dell’intera filiera dell’editoria libraria.

“Si tratta di somme– evidenziano ancora dal Comune- che consentiranno di arricchire e rinnovare di contenuti, la biblioteca, già ricco di patrimonio culturale, ampliandone l’offerta”

La Biblioteca Comunale di Ottati, è accessibile 5 giorni a settimana, ad esclusione del Martedì e della Domenica.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:alburnialburni notiziebiblioteca comunaleelio guadagnoottatiottati notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Castellabate, fervono i preparativi per la cerimonia dedicata al Milite Ignoto

Un appuntamento particolarmente atteso visto anche l’anniversario del centenario della donazione del…

Agropoli, ladri in azione in pieno giorno

È successo nel pomeriggio. Ad agire due uomini

Agropoli, ponte dei Santi: tra lavoro, relax e gite fuori. Parola ai cittadini

Tra l'omaggio ai defunti e brevi fughe nel Cilento interno, il sondaggio…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.