Cilento: ancora contagi a scuola e nel calcio

+ 9 positivi ad Agropoli, contagi anche tra gli studenti di Centola ma le scuole restano aperte. Contagi pure nella Gelbison

Salgono a 56 i positivi ad Agropoli. 9 sono stati registrati nelle ultime 24 ore, ma ci sono anche 2 guarigioni. Al momento la situazione sembra quasi del tutto circoscritta al cluster della scuola Cafarelli di Moio, chiusa da 2 giorni, e non è escluso che il ritorno in aula possa essere ulteriormente rinviato. In dad anche delle classi della “Landolfi” e una della “Rossi – Vairo”.

Pure a Centola si segnalano positivi nelle scuole: al momento sono 31 le persone affette dal covid nel centro del basso Cilento, di cui 7 studenti. Gli istituti sono rimasti aperti, ma molti genitori hanno preferito non mandare i loro figli in classe.

Il covid colpisce anche lo sport: due positivi nella Gelbison e trasferta di domani a Rende rinviata.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.