• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli: ok al restyling dello stadio “Torre”

Al via lavori di manutenzione per il campo sportivo "Torre". Inaugurato nel 2008, ha bisogno di un restyling per tornare a splendere

A cura di Sergio Pinto
Pubblicato il 4 Novembre 2021
Condividi

AGROPOLI. Prenderanno il via nei prossimi giorni i lavori di sistemazione del campo da calcio Gianfranco Torre. Il Comune ha completato l’iter progettuale che consentirà di effettuare interventi di manutenzione straordinaria ed adeguamento dell’impianto sportivo.

Quest’ultimo inaugurato il 21 settembre 2008. Da allora non aveva subito opere di manutenzione che negli ultimi anni si erano rese necessarie ed erano fortemente richieste dalle società sportive locali: il continuo utilizzo, per gare e allenamenti, aveva infatti portato all’usura del terreno di gioco in erba sintetica.

Le opere, per circa 64 mila euro, eseguite da una ditta esperta nel settore, avrà l’opportunità di ripristinare l’intero impianto garantendolo quindi sicuro per le tante squadre che vi disputano le gare o gli allenamenti, compresi i tanti ragazzini delle scuole calcio. Le opere dovrebbero durare una decina di giorni.

Presto prenderanno il via anche le opere di sistemazione del campo Polito per il quale è prevista la realizzazione del manto in erba sintetica.

s
TAG:adamo coppolaAgropoliagropoli notizieCilentoCilento Notiziemanutenzione
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 22 ottobre: Vergine, un pò di insicurezza può farsi sentire sul lavoro. Pesci, c’è aria di cambiamento in amore

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Incidente sulla Mingardina: due i veicoli coinvolti

È successo questa sera, illesi i conducenti

Palazzo di città: focus sull’ospedale di Agropoli

Nuovo appuntamento con Palazzo di città, programma di approfondimento politico condotto dal…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.