• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Vibonati e Tortorella hanno la loro giunta

Il neo sindaco Manuel Borrelli e il riconfermato Nicola Tancredi, hanno ufficializzato la loro squadra di Governo

A cura di Fiorenza Di Palma
Pubblicato il 13 Ottobre 2021
Condividi

Il sindaco di Vibonati, Manuel Borrelli, ha ufficializzato la sua giunta. Ruolo di vicesindaco a Luigi Brusco, nipote dell’ex sindaco ed ex parlamentare Franco. A lui, più votato alle scorse amministrative, anche le deleghe a turismo e cultura. Franco Giffoni ottiene invece le deleghe a lavori pubblici e urbanistica.

Completano la squadra due donne: Genny Gerbase (delega a pubblica istruzione) e Anna Maria Maiorano (protezione civile e pari opportunità). Sabato si terrà il primo consiglio comunale nel corso del quale il primo cittadino dovrebbe assegnare ulteriori deleghe anche ai consiglieri. Ha scelto invece di tenere per sé quella all’ambiente.

Nell’area del Golfo di Policastro definito anche l’esecutivo del sindaco Nicola Tancredi a Tortorella. Compongono la giunta Gianfranco Lettieri (cui va anche il ruolo di vicesindaco) e Domenico Abbadessa.

Leggi anche:

Screening colon-retto nel distretto Sapri-Camerota: al via la campagna di prevenzione per la fascia 50-69 anni
TAG:CilentoCilento Notiziegolfo di policastrotortorellatortorella notizievibonativibonati notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Aurelio Tommasetti

Campania, Tommasetti: “Fico già in balia di correnti e interessi”

"Escludere gli eletti è un modo per non scontentare nessuno ma ci…

Mensa Sanza

Sanza, nuova cucina scolastica da 60mila euro: sicurezza e qualità per gli alunni

Il Comune di Sanza inaugura una cucina moderna per le scuole con…

Donazione sangue

Ospedale di Vallo della Lucania, “Io dono, fallo anche tu”: una giornata dedicata alla donazione del sangue

La giornata di donazione straordinaria, è in programma per domenica 14 dicembre

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.