• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Incinta e positiva al covid, 37enne in ospedale

Per la donna, incinta e non vaccinata, è stato necessario il ricovero in un ospedale del napoletano

A cura di Luisa Monaco
Pubblicato il 8 Settembre 2021
Condividi

Risulta positiva al covid, ricoverata al Nuovo Policlinico di Napoli. Si tratta di una 37enne ebolitana, al quinto mese di gravidanza. Proprio perché incinta la donna forse aveva deciso di rinviare il vaccino, ma nei giorni scorsi ha cominciato a registrare i primi sintomi della malattia.

Lamentava febbre e difficoltà respiratorie; si è così recata in ospedale dove è stata sottoposta al tampone che ha dato esito negativo.

Per lei, dopo un primo accesso al nosocomio ebolitano, si è reso necessario il trasferimento a Napoli dove è sotto stretto controllo dei medici. Al momento le sue condizioni non risultano gravi.

Leggi anche:

Eboli: «encomio per gli agenti della Muncipale che hanno salvato una donna vittima di violenza»

In un ospedale napoletano è ricoverata anche la giovane cilentana, anche lei affetta dal covid e incinta. I medici avevano disposto il parto per salvare la vita alla piccola che portava in grembo. Mamma e bimba restano in gravi condizioni (leggi qui).

TAG:Coronaviruseboli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 10 dicembre: Ariete, giornata di grande energia. Pesci, sul lavoro avrete grandi opportunità

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Incampo

“InCampo”: approfondimento sul calcio dilettantistico

Appuntamento con InCampo, lo spazio di approfondimento dedicato al mondo del calcio…

Madonna Immacolata Agropoli

Agropoli, comunità unite per la fiaccolata interparrocchiale: l’omaggio alla Madonna Immacolata

Agropoli celebra l'8 dicembre con una fiaccolata interparrocchiale. Unione tra le comunità…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.