• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Elezioni 2021: liste e candidati di Controne

Elezioni 2021: liste e candidati di Controne

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 4 Settembre 2021
Condividi

I cittadini di Controne tornano alle urne. Il prossimo 3 e 4 ottobre, 26 comuni del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, saranno chiamati ad eleggere il nuovo sindaco e a rinnovare il consiglio comunale. Tra questi, protagonista delle prossime elezioni comunali, c’è anche Controne

Elezioni comunali: liste e candidati di Controne

Sabato 4 settembre, ore 12, è il termine ultimo per la presentazione delle liste a supporto dei candidati a primo cittadino e degli aspiranti consiglieri comunali. A Controne il sindaco uscente è Ettore Poti

Liste e candidati di Controne

Ecco liste e candidati di Controne per le elezioni del 3 e 4 ottobre 2021.

Leggi anche:

Sapri, svolta per i servizi sociali: stabilizzato il personale del Piano di zona S9. Il Plauso della Cisl

Lista Nuovi Orizzonti – Candidato Sindaco Ettore Poti
Chiumiento Mariella
Ferrante Regina
Fragetta Nicola
Gammaldi Angela
Matonti Michele
Perrotta Antonio Detto Cocco
Pirone Fiorentino Detto Didi
Poto Raffaele Mario
Verlotta Francesco Detto Ciccio

Lista Controne al Centro – Candidato sindaco Giancarlo Mandia

Tabano Ivan
Panza Piera
Cornetta Maria
Pirone Serena
Poti Vincenzo
Odato Rosario Giuseppe
Matonti Francesco

TAG:CilentoCilento Notiziecontronecontrone notizieelezioni
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Polla, convento di Sant'Antonio

Polla: il Santuario di Sant’Antonio svela l’affresco restaurato “La discesa agli inferi”

Appuntamenti domenica 14 dicembre alle ore 16.30 presso il Santuario Sant'Antonio

Salerno, post offensivi e minacce online al Presidente della Repubblica e al Papa: denunciato un uomo

La DIGOS di Salerno denuncia un uomo e sequestra tre armi

Palazzo della Cultura, Vallo della Lucania

Vallo della Lucania: torna un nuovo appuntamento con le “Giornate del Patrimonio Cilentano”

Appuntamento lunedì 15 dicembre presso il Palazzo della cultura

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.