• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Drammatico incidente in Irpinia: muore giovane capaccese

Il dramma si è consumato ad Aquilonia, nell'avellinese. Lutto a Capaccio Paestum dove la notizia si è diffusa rapidamente

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 26 Luglio 2021
Condividi
Fieno

Ancora un incidente agricolo mortale, a perdere la vita un ragazzo di 28 anni originario di Capaccio Paestum. Secondo una prima ricostruzione il giovane sarebbe stato travolto da due balle di fieno. Prontamente soccorso, per lui non c’è stato nulla da fare. L’incidente è avvenuto ad Aquilonia, nell’avellinese.

Sposato, Luigi Pomposelli lascia una moglie in dolce attesa. Agli inquirenti, adesso, il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto ed accertare eventuali responsabilità.

Stando alle prime ricostruzioni a determinare l’incidente sarebbe stato un carrello con a bordo delle balle di fieno che sganciandosi dal camion lo avrebbe investito con il suo carico.

La notizia si è diffusa velocemente a Capaccio Paestum dove in tanti stanno lasciando messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia del 28enne. La salma è stata già liberata ed ha fatto rientro nella sua abitazione di località Borgonuovo.

Luigi Pomposelli aveva accompagnato il papà, trasportatore, in cui suo viaggio ad Aquilonia. Il fato ha voluto che fosse protagonista di questo drammatico incidente.

s
TAG:capacciocapaccio notiziecapaccio paestumCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
jihad

Terrorismo sul web, arrestato a Sicignano degli Alburni 33enne tunisino: inneggiava alla jihad su TikTok

Arrestato a Sicignano degli Alburni un 33enne tunisino con l'accusa di istigazione…

Roscigno, presentazione PEBA

Roscigno, al via l’iter per il PEBA: verso un Comune più accessibile e inclusivo

Il PEBA rappresenta uno strumento fondamentale per pianificare ed attuare interventi concreti…

Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 21 ottobre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.