• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Vela: a Sapri la III regata interzonale O’pen Skiff | VIDEO

18 giovani timonieri si sono sfidati nelle acque del Golfo di Sapri

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 29 Giugno 2021
Condividi

Due splendide giornate di sole hanno fatto da cornice alla III regata interzonale O’pen Skiff che si è svolta nella baia di Sapri, valida anche come seconda tappa del Campionato  Zonale 2021. Dopo la tappa  dello scorso 22 e 23 maggio,  la Lega Navale di Procida ha lasciato il testimone al Circolo Nautico Sapri  che, nell’ultimo week end di giugno, ha ospitato 18 giovani timonieri di questa emergente classe velica che in V ZONA ha due squadre vincenti: quella del Circolo Nautico Monte di Procida e quella della Lega Navale Italiana di Procida ed il pluricampione italiano Manuel De Felice.

Condizioni di vento leggero,  con 4  prove portate a termine in due giorni di regata. Presidenti in acqua gli Ufficiali di Regata Roberto Spagnolo Presidente del Comitato di Regata, insieme  ad Adele Gagliardi, Pasquale Cutrupi e Gianfranco Sulis, mentre tra gli Arbitri, Fabio Ambrosanio e Roberto Miraglia. Al  Termine delle regata la premiazione, condotta dal Presidente del Circolo Nautico Sapri Carlotta Brandi  ha visto  premiati nelle tre categorie:

CLASSIFICA – U13 PRIME
1) IRENE COZZOLINO – CN MONTE DI PROCIDA
2) VALERIO IMPROTA – CN MONTE DI PROCIDA
3) SABRINA CELOZZI – CN MONTE DI PROCIDA
CLASSIFICA – U13
1) JUAN DE NARDO – CN MONTE DI PROCIDA
2) MATTEO ATTOLICO – GDV LNI PROCIDA
3) MARCO ESPOSITO – CN MONTE DI PROCIDA
4) MICHELE VINCENZO CARABELLESE – GDV LNI PROCIDA
5) MANUEL IANNUZZI – CN MONTE DI PROCIDA

Leggi anche:

A Report inchiesta sulla sanità campana e l’esempio virtuoso di Agropoli
Cilento, la lezione di democrazia dei centenari: alle urne a 100 anni per onorare la libertà
Casal Velino e Ascea unite nel lutto per la scomparsa di Antonella Tomasco

CLASSIFICA – U17
1) MANUEL DE FELICE – CN MONTE DI PROCIDA
2) ALESSIA TIANO – CN MONTE DI PROCIDA
3) LORENZO CERIELLO – CN MONTE DI PROCIDA
4) DOMENICO PIO SCHIANO DI SCIOA – GDV LNI PROCIDA
5) EMMANUEL SPINELLI – GDV LNI PROCIDA

Prossimo appuntamento con la III Tappa del Campionato Zonale Open Skiff nel week end dell’11 e 12 settembre, mentre la flotta campana si prepara per la tarsferta al mondiale di classe in programma in Sardegna a Calasetta, sulla punta settentrionale dell’isola di Sant’Antioco nell’arcipelago del Sulcis dall’11 al 17 luglio.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notiziegolfo di policastroSaprisapri notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Pinocchio

Almanacco del 24 Novembre: oggi nasceva Carlo Collodi. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 24 novembre segna la pubblicazione dell’Origine delle specie di Darwin e…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 24 novembre: Ariete, giornata vivace, arriva una spinta positiva sul lavoro. Cancro, serve la calma nelle relazioni

Vediamo cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Elezioni regionali

Elezioni regionali in Campania, seggi chiusi: crolla l’affluenza

Sarà possibile votare nuovamente nella giornata di lunedì dalle 7 alle 15.…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.