Processo Cariello, il sindaco di Capaccio Franco Alfieri chiamato a testimoniare

Il sindaco Franco Alfieri in Tribunale per una testimonianza. L'udienza il prossimo 21 giugno. A luglio potrebbe arrivare la sentenza

CAPACCIO PAESTUM. Il sindaco Franco Alfieri comparirà in Tribunale nell’ambito del processo che vede imputato l’ex sindaco di Eboli Massimo Cariello. Quest’ultimo è accusato, tra l’altro, di aver manipolato un concorso pubblico per agevolare la figlia di un consigliere comunale di maggioranza, facendosi fornire le domande in anticipo impegnandosi, in cambio, di adoperarsi, nelle sue funzioni di sindaco, per evitare la nomina di Salvatore Memoli a presidente del Consorzio Farmaceutico Intercomunale.

Proprio su questo dovrà intervenire il primo cittadino capaccese in qualità di testimone.

Secondo la difesa di Cariello, infatti, l’accordo è inverosimile poiché Memoli era incompatibile e non poteva candidarsi al vertice del Consorzio.

La prossima udienza è prevista per il 21 giugno. Un mese dopo, il 19 luglio, potrebbe arrivare la sentenza.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!