VIDEO | Agropoli, Basile presenta la candidatura: “non possiamo più aspettare”

«La città di Agropoli non è amministrata, è lasciata sola. Ecco perché abbiamo capito che si può fare la critica, si può dissentire, ma ora è arrivato il momento di impegnarsi in prima persona». Così l’avvocato Giovanni Basile in occasione della conferenza stampa di presentazione della sua candidatura a sindaco di Agropoli.
Basile, già a capo del comitato civico pro ospedale, ha scelto di scendere in campo con un anno di anticipo perché «Non possiamo aspettare», ha detto.

«Basta uscire per strada per accorgersi del malumore che alberga nelle persone. Noi abbiamo capito che si può fare la critica, si può dissentire, ma è arrivato il momento di gettare il cuore oltre l’ostacolo», aggiunge.

Poi, in merito alla candidatura, Basile sottolinea di essere espressione del centro-destra e sulla scelta di Lega e Fratelli d’italia di frenare sul suo nome non fa polemiche. «Sono dinamiche politiche, ma noi non possiamo aspettare».

«Abbiamo un programma di sviluppo della città, delle proposte, ci rivolgeremo a tutti. La cosa importante è capire che non c’è più tempo. Dobbiamo tutti insieme affrontare questa grande battaglia», aggiunge Basile che conclude: «Noi non vogliamo essere opposizione, vogliamo essere forza di amministrazione».

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!