Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Mezzi antincendio Vallo di Diano
    Vallo di Diano, al via la campagna antincendio boschivo: la svolta rosa e l’innovazione degli interinali
    3 Luglio 2026
    Tribunale di Salerno
    Tribunali di Salerno, firmato il contratto a tempo indeterminato per 275 lavoratori della giustizia
    3 Luglio 2026
    Acciaroli
    Pollica lancia Bluera: un modello di transizione blu per proteggere il mare cilentano
    3 Luglio 2026
    Infermiere
    Sanità salernitana al bivio: il grido degli operatori socio-sanitari a partita Iva senza tutele
    3 Luglio 2026
    Cava dei Rocchi
    Castellabate, completata la bonifica alla Cava dei Rocchi: l’arenile della frazione Lago torna fruibile
    3 Luglio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incidente sulla via del mare a Castellabate: scontro tra auto e camion, un ferito lieve
    3 Luglio 2026
    Carabinieri
    Catturato in Brasile latitante cilentano: deve scontare oltre 4 anni per reati sessuali
    3 Luglio 2026
    Polizia Municipale Vigili
    Controlli a Eboli: espulsioni, daspo e novità sul piano sicurezza per l’estate
    3 Luglio 2026
    Furto Agropoli
    Furti ad Agropoli, colpita l’agenzia Nunziata in piazza Vittorio Veneto: è allarme sicurezza
    3 Luglio 2026
    Rissa Casapound Salerno
    Scontri a Salerno per i manifesti per Falvella: scatta l’indagine e scoppia il caso politico
    3 Luglio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Enzo Consalvo
    Terremoto politico a Eboli: si dimette l’assessore Consalvo, Comune a rischio commissariamento
    3 Luglio 2026
    Municipio Eboli
    Eboli, Fratelli d’Italia all’attacco: “Comune al capolinea e caos TARI”
    1 Luglio 2026
    Salerno, proclamato il nuovo consiglio comunale: al via il “De Luca quinquies”
    1 Luglio 2026
    Municipio Agropoli
    Consiglio comunale ad Agropoli: sì a commissariato ed eliporto, ma è polemica sulla localizzazione
    1 Luglio 2026
    Carmine Galdi
    Battipaglia, Forza Italia attacca la sindaca Francese: “Siamo al collasso definitivo”
    1 Luglio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Madonna delle Grazie
    Madonna delle Grazie il 2 luglio: storia, devozione e le radici di una festa secolare
    2 Luglio 2026
    Centenaria Trentinara
    Trentinara in festa per la nuova centenaria: Giovanna Coppola compie 100 anni
    2 Luglio 2026
    Ombrellone spiaggia
    Luglio tra storia e leggenda: perché si chiama così e quali segreti nasconde il mese del sole
    1 Luglio 2026
    Torchiara
    Carlo Pavone e i moti del Cilento: la vita e l’eredità di un magistrato rivoluzionario
    30 Giugno 2026
    Castellabate, giornata di relax per Elodie e la sua compagna tra mare e buon cibo
    30 Giugno 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Gaetano Oristanio
    Calcio, il cilentano Geatano Oristanio resta in Serie A
    3 Luglio 2026
    Carmine Di Biasi
    Agropoli: Carmine Di Biasi riconfermato fiduciario CONI per il prossimo quadriennio
    2 Luglio 2026
    Bruno Tierno promosso in Serie C: il giovane sindaco di Sant’Angelo a Fasanella conquista il calcio professionistico
    2 Luglio 2026
    Basket 3x3
    EUG Salerno 2026, la pallacanestro protagonista: numeri e sfide dei tornei di basket e 3×3
    1 Luglio 2026
    Serre, Gaetano Tolomeo è il nuovo presidente: accordo con l’Herajon per lanciare i giovani
    1 Luglio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Inclusione e grani antichi: a Massascusa il laboratorio solidale “Impastiamo… la felicità”
    2 Luglio 2026
    Arcigay Salerno
    Salerno Pride 2026: presentato l’evento con Vladimir Luxuria madrina
    2 Luglio 2026
    Costantino Catena
    Grandi classici e sinergie musicali nel cuore di Salerno: arrivano i Salerno Summer Concerts
    2 Luglio 2026
    Luca Sommi e Alessandro Preziosi
    Castellabate: la rassegna “Coltocircuito” entra nel vivo, arrivano Luca Sommi e Alessandro Preziosi
    1 Luglio 2026
    Cannalonga celebra il bicentenario della Cappella e della statua della Madonna del Carmine
    1 Luglio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Calcio

Il post gara di Gelbison e Agropoli: l’amarezza di Carmine Turco e la soddisfazione di Giuseppe Ferazzoli

Le parole post gara dei tecnici di Agropoli e Gelbison impegnate ieri nei rispettivi campionati contro l'Angri e la Cittanovese.

Christian Vitale
19/04/2021 8:00 PM
Condividi
microfoni dichiarazioni

Parte male nel torneo d’Eccellenza l’Agropoli del tecnico Turco piegata per 0-2 dall’Angri. Successo, invece, in Serie D per la Gelbison di Ferazzoli che supera in rimonta la Cittanovese. Le parole del post gara rilasciate dal tecnico dei delfini e da quello dei valllesi.

Le parole del post gara dopo le gare di ieri di Turco e Ferazzoli

Agropoli, le parole del mister Carmine Turco

Sulla gara: “Il gol dopo 3 minuti è stata una doccia fredda, prendere subito gol non è stato semplice da digerire. Volevamo partire bene in casa ma i propositi si sono subito complicati, dovevamo approcciare con maggior concentrazione in minuti iniziali e poi abbiamo fatto male anche un fuorigioco dove la difesa era schierata. Probabilmente il poco tempo avuto a disposizione per lavorare ha inciso, la condizione fisica ancora non è ottimale e ora dobbiamo rimboccarci le maniche e presentarsi nella prossima gara nel migliore dei modi”.

Sull’Angri: “L’Angri ha dimostrato di essere una squadra fisica, molto più avanti di noi dal punto di vista della preparazione atletica. Probabilmente hanno un organico superiore al nostro, con calciatori sicuramente di categoria superiore, ed hanno approcciato la gara in maniera migliore rispetto a noi. Mi è sembrata una squadra ben organizzata dal punto di vista atletico, dove ripeto sono messi meglio di noi noi, ma noi abbiamo avuto una reazione troppo flebile per trovare il pareggio“.

Gelbison, le dichiarazioni del tecnico Giuseppe Ferazzoli

Sulla partita: “Che la partita fosse difficile lo sapevamo. La Cittanovese da quando è tornato al mister Infantino, anche se con fatica perché hanno tanti giocatori infortunati, sta facendo bene e son sicuro che riusciranno a salvarsi. Purtroppo non siamo partiti benissimo, anche se c’è stata l’occasione subito con Sparacello, e ci abbiamo messo un po’ di tempo a trovare il bandolo della matassa, dopo penso che nel nell’arco di 90 minuti, anche se risultato è di misura, la alla vittoria sia meritata per le occasioni che abbiamo creato”.

Sullo stop: “Non mi lamento dell’andamento del campionato campionato, la sosta però non è che mi piaccia tanto. Io credo che la lega sia condizionata e forzatamente debba toccare questi provvedimenti perché altrimenti fatica a mettere a posto le partite in tutti i gironi. Noi stavamo bene, adesso veniamo da tre vittorie consecutive però se rispettiamo la scelta che inserisce questa sosta. La useremo per recuperare qualche qualche energia fisica anche se oggi ho visto meglio delle altre due partite i miei ragazzi.”

Sul momento: “Siamo molto contenti e felici per quello che stiamo facendo e speriamo di continuare così. Il mio sorriso è per quello stanno facendo i ragazzi. Normale che quando rientri nello spogliatoio e vedi i risultati degli altri un pochino si attutisce, ma si deve essere felice per quello che stanno facendo i ragazzi, per come lo stanno facendo. Ho detto sempre che credo che i ragazzi stiano facendo una cosa che verrà presa come il punto di riferimento. Si dirà presto dovremo fare di più della Gelbison 2020/2021”.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.