Centola, quattro nuovi finanziamenti per la messa in sicurezza di strade comunali

Ecco le strade interessate

CENTOLA. Quattro nuovi finanziamenti per il Comune di Centola. Si tratta di risorse messe a disposizione dal Ministero dell’Interno per la messa in sicurezza di arterie stradali interessate da frane o piccoli smottamenti.

Le strade interessate dai lavori sono: Via Roma che collega Centola con Foria (150mila euro); Via Acqua della Madre, via Arianiello e località Chiusa (per un totale di 850 mila euro); Via San Sergio che collega Centola con l’elisuperficie (80mila euro) e via Velardino che collega Centola con Palinuro (350mila euro).

“Si tratta di quattro interventi molto importanti per il nostro Comune – ha spiegato il sindaco Carmelo Stanziola – che ci permetteranno di ripristinare e mettere in sicurezza tratti stradali sconnessi ed esposti a movimenti franosi. Alle chiacchiere da bar – ha concluso Stanziola – ancora una volta rispondiamo con fatti concreti”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!