Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Una strada per Angelo Vassallo: la proposta ad Agropoli

La proposta del consigliere comunale della Lega Gisella Botticchio: intitolare una strada ad Angelo Vassallo

A cura di Carmela Di Marco
Pubblicato il 23 Marzo 2021
Condividi
Angelo Vassallo

AGROPOLI. Una strada intitolata ad Angelo Vassallo. La proposta è stata avanzata da Gisella Botticchio, consigliere comunale della Lega. “Per il territorio cilentano Angelo è stato un faro, una guida e una ispirazione di tanti nel perseguimento della verità e della legalità e difesa dei cittadini contro i poteri forti. Il suo operato lo si conosce in tutta Italia ed anche nel mondo”, si legge nella proposta.

“Tante – osserva Botticchio – sono state le amministrazioni che hanno voluto intiolare, in sua memoria, strade, biblioteche ed anche piazze per lasciare ai posteri la memoria di una persona che ha vissuto con un alto senso di giustizia nel rispetto della legge e delle istituzioni”.

Di qui la richiesta: “Da un anno stiamo vivendo, tutti, un momento di grande stress a causa del coronavirus, forse è arrivato il momento di alleggerire gli animi con una richiesta che lascerà una impronta importante per il Cilento”.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.