Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Disagi ad Agropoli: piogge e strade allagate

Forti piogge e allagamenti in città. In azione gli operai dell'Agropoli Cilento Servizi. Disagi in particolare in via Moio

A cura di Gennaro Maiorano Pubblicato il 9 Febbraio 2021
Condividi

AGROPOLI. Disagi in città a causa della forte ondata di maltempo in corso. Le copiose precipitazioni che stanno cadendo da questa notte hanno determinato allagamenti in diverse zone. In particolare sono via Pio X e via Moio le aree più colpite. I tombini non sono riusciti ad assorbire l’enorme quantità di pioggia caduta. Sul posto sono intervenuti gli operai dell’Agropoli Cilento Servizi per provare a garantire il deflusso dell’acqua.

Rabbia da parte dei cittadini che già in diverse circostanze chiedevano interventi. Se in via Pio X alcune opere per evitare allagamenti sono state eseguite, in via Moio il problema persiste.

Nei giorni scorsi problemi dovuti alla pioggia si sono registrati anche in via Piano delle Pere e in località Fuonti.

Sul territorio persiste un allerta meteo valido fino alla mezzanotte. Disagi si segnalano anche in altre località del Cilento, tra Sapri, Camerota e Pisciotta. Allagamenti anche in alcune vie di Ascea.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.