blank
blank
AttualitàCilento

Agropoli: servizio civile con minori, vaccino per i volontari

Lo ha reso noto il Dipartimento delle Politiche Giovanili e Servizio Civile

Advertisement

AGROPOLI. Dovranno sottoporsi a vaccino i volontari che prenderanno parte al progetto di Servizio Civile “Never Alone”, organizzato dall’Amesci per il Comune di Agropoli.
Esso è relativo all’assistenza a minori e giovani in condizioni di disagio o di esclusione sociale. Venti i volontari da impiegare in questa attività.
L’obbligo di vaccinazione riguarderà non solo i giovani agropolesesi ma in generale tutti coloro che partecipando ad attività di Servizio Civile avranno a che fare con categorie a rischio. Lo ha reso noto il Dipartimento delle Politiche Giovanili e Servizio Civile.

Quest’ultimo ha precisato che i volontari che intendono candidarsi a tali progetti, qualora venissero selezionati, dovranno necessariamente sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid 19. Ciò nel rispetto dei turni previsti dal Governo.

Ad Agropoli sono due i progetti di servizio civile che verranno attivati nei prossimi mesi. Oltre “Never Alone”, relativo a minori autoctoni e stranieri che vivono condizioni di disagio, ne è previsto un secondo in ambito turistico.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!