• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Covid, chiuse scuole di Montecorice

Provvedimento dopo positività di un bambino e del suo papà

A cura di Elena Matarazzo
Pubblicato il 24 Gennaio 2021
Condividi

Con ordinanza del sindaco di Montecorice, Pierpaolo Piccirilli, è stata disposta la chiusura di tutti i plessi scolastici siti sul territorio comunale a decorrere da lunedì 25 gennaio e fino a sabato 30 gennaio; la sanificazione degli ambienti scolastici secondo la normativa corrente; la sanificazione,  a cura della ditta aggiudicatrice del servizio di trasporto scolastico, degli scuolabus con onere di consegnare certificato attestante l’avvenuta sanificazione all’Ufficio cultura del comune di Montecorice.

Il provvedimento è arrivato dopo i risultati dello screening di massa eseguito proprio per escludere contagi tra personale scolastico, alunni, e famiglie.

Dagli esami sono emerse due positività relative ad un bambino e suo padre. Alla luce di questo dato si è deciso di rinviare il ritorno in aula.

Leggi anche:

Emergenza cinghiali a Montecorice: chiesto un tavolo tecnico contro la paralisi
Masterplan Cilento Sud: via libera ai primi 20 milioni di euro per gli interventi strategici
Montecorice, blocco stipendi operai ecologici: arriva la replica del sindaco

Da domani in Campania è previsto il rientro in classe di tutti i ragazzi fino alla terza media.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:montecorice
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

La Compagnia Carabinieri di Sala Consilina celebra la Virgo Fidelis

Un appuntamento carico di significato che ha riunito istituzioni, forze dell’ordine, associazioni…

Polisportiva Santa Maria, il primo rinforzo per mister Condemi è il centrocampista Simone Pipolo

Un nuovo acquisto per i giallorossi. Arriva dal San Cataldo

A Gioi la celebrazione in onore della “Virgo Fidelis” con il Reparto Territoriale Carabinieri di Vallo della Lucania

Una cerimonia voluta con forza proprio a Gioi dal Comandante Palmieri e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.