• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Colpo a Vallo della Lucania: rubato gasolio dal serbatoio di un palazzo

Ancora un colpo nella notte

A cura di Carmela Di Marco
Pubblicato il 14 Gennaio 2021
Condividi
Carabinieri

Ancora un furto a Vallo della Lucania. Questa volta i malviventi sono riusciti a mettere a segno il colpo. Nel corso della scorsa notte ignoti sono riusciti a sottrarre dai 1000 ai 1500 litro do gasolio dal serbatoio del palazzo Russo, in pieno centro cittadino.
È stato un risveglio al freddo quindi per i condomini. L’allarme è scattato questa mattina quando non sono partiti i termosifoni lascando al gelo le famiglie che abitano nei diversi appartenenti.
Si è pensato ad un guasto dell’impianto ma i successivi controllo hanno invece fatto scoprire l’amata realtà. Qualcuno nella notte ha rubato il carico di gasolio.

Il colpo è stato messo a segno presumibilmente dopo le 22 quando l’impianto si è fermato automaticamente dopo il normale funzionamento. Alle 5 di questa mattina sarebbe dovuto ripartire.

I malviventi hanno forzato il catenaccio, hanno aperto il serbatoio ed hanno messo a segno il colpo. Un altro furto che si unisce agli episodio di cronaca registrati nel centro cilentano nelle ultime settimane. L’ultimo in ormai è di tempi il tentato furto ai danni della boutique Wanda, su cui continuano le indagini. Anche nel caso del furto di gasolio, dopo la denuncia, provano a far luce sulla vicenda i carabinieri della locale compagnia agli ordini del capitano Annarita D’Ambrosio.

Leggi anche:

Santa Lucia nel Cilento tra fede e folklore: storia e tradizioni del 13 dicembre
TAG:CilentoCilento Notizievallo della lucaniavallo della lucania notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Santa Lucia

Almanacco del 13 Dicembre, oggi si festeggia Santa Lucia

Almanacco del 13 dicembre: dalla cattura di Saddam Hussein alla festa di…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 13 dicembre: Leone, energia in salita sul lavoro. Capricorno, giornata produttiva

Vediamo cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Ipse dixit: undicesima puntata con Don Bruno Lancuba

In ogni puntata, assieme all'ospite invitato, si toccherà un tema di attualità…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.