• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Vallo di Diano, violano norme anticovid: 12 sanzionati

Controlli e sanzioni

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 28 Dicembre 2020
Condividi

Diverse persone sono state multate dai Carabinieri della compagnia di Sala Consilina Durante le festività natalizie perché sorprese in strada senza i dispositivi di protezione o perché trasgredivano le regole imposte dal Governo per l’emergenza covid.

Nel dettaglio nel periodo compreso tra il 21 e 26 dicembre i carabinieri agli ordini del capitano Paolo Cristinziano hanno elevato 12 sanzioni per il mancato rispetto della normativa antiCovid nei comuni di Buonabitacolo, Polla, Auletta, Sassano, Teggiano e Bellosguardo. Il mancato uso delle mascherine la violazione più diffusa.

Sempre durante i controlli un ragazzo con precedenti di Caggiano è stato denunciato perché trovato con 30 grammi di marijuana: la pattuglia di Teggiano ha fermato il ragazzo e poi ha approfondito la perquisizione in un luogo riconducibile al giovane dove sono stati rinvenuti i 30 grammi di stupefacente.

Leggi anche:

Il Liceo “Carlo Pisacane” di Padula accoglie il diplomatico Enrico Padula
TAG:vallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Delegazione Policatro

Policastro, incertezza sul cantiere della Delegazione. Minoranza accusa: a rischio postazione 118

Il gruppo Insieme per tutti interroga l'amministrazione sui lavori alla Delegazione di…

Controne: conferito il premio “Fagiolo d’oro” nell’ambito della rinomata festa del fagiolo, ecco i premiati

Ecco i premiati. L'appuntamento con la festa del fagiolo è in programma…

Riserva Foce Sele-Tanagro, maxi operazione contro gli illeciti: sanzioni per pesca di frodo e transiti vietati

Blitz delle guardie ambientali nella Riserva Foce Sele. Multe per motocross, auto…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.