Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Curiosità
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Cilento

Policastro, accusato di stalking: assolto dopo 8 anni

Per l'uomo condanna per diffamazione. Cadono le accuse per stalking e violenza privata

Di:
Redazione Infocilento
Pubblicato il: 17/12/2020 10:00
Condividi
1 min di lettura

SANTA MARINA. E’ stato condannato per diffamazione ma non per stalking e violenza privata F.L., l’uomo di Policastro Bussentino, noto al pubblico per essere stato volto di una tv locale.
Le accuse erano state mosse da una donna del posti. I fatti hanno avuto inizio nel 2012.
La vittima aveva denunciato ai carabinieri della locale compagnia una serie di atti persecutori oltre che azioni diffamatorie nei suoi confronti da parte del 57enne.

Accusato di stalking: la sentenza di primo grado

Nell’ambito del processo di primo grado, svoltosi presso il Tribunale di Lagonegro, è stata ricostruita la vicenda. Tra i due vi sarebbe stata anche una relazione sentimentale, poi terminata perché scoperta dai rispettivi congiunti.

La donna, però, successivamente, aveva raccontato di aver subito atti persecutori che si sarebbero concretizzati anche attraverso lettere anonime contenenti minacce e diffamazioni. Le stesse che la vittima non ha esitato a pubblicare sui social, accogliendo la sentenza come un sollievo.

Ma il 57enne, pur avendo visto cadere le accuse più gravi, non ci sta alla condanna per diffamazione e presenterà appello.

Argomenti
  • Cilento
  • Cilento Notizie
  • policastro bussentino
  • santa marina
  • santa marina notizie
Altre notizie di Cronaca
  • Padula, furti di gasolio a enti e aziende: misure per due giovani7 Novembre 2026
  • Salerno, scomparso il carabiniere Vincenzo Santoro: ricerche in corso7 Novembre 2026
  • Castellabate, maltrattamenti agli anziani genitori: arrestato 48enne7 Novembre 2026
  • Santa Marina, processo Fortunato: 7 ore di udienza sul caso agricampeggio6 Novembre 2026
Tutte le notizie di Cronaca →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?