Policastro, accusato di stalking: assolto dopo 8 anni

Una vicenda iniziata nel 2012. Per l'uomo condanna per diffamazione. Cadono le accuse per stalking e violenza privata

SANTA MARINA. E’ stato condannato per diffamazione ma non per stalking e violenza privata F.L., l’uomo di Policastro Bussentino, noto al pubblico per essere stato volto di una tv locale.
Le accuse erano state mosse da una donna del posti. I fatti hanno avuto inizio nel 2012.
La vittima aveva denunciato ai carabinieri della locale compagnia una serie di atti persecutori oltre che azioni diffamatorie nei suoi confronti da parte del 57enne.

Accusato di stalking: la sentenza di primo grado

Nell’ambito del processo di primo grado, svoltosi presso il Tribunale di Lagonegro, è stata ricostruita la vicenda. Tra i due vi sarebbe stata anche una relazione sentimentale, poi terminata perché scoperta dai rispettivi congiunti.

La donna, però, successivamente, aveva raccontato di aver subito atti persecutori che si sarebbero concretizzati anche attraverso lettere anonime contenenti minacce e diffamazioni. Le stesse che la vittima non ha esitato a pubblicare sui social, accogliendo la sentenza come un sollievo.

Ma il 57enne, pur avendo visto cadere le accuse più gravi, non ci sta alla condanna per diffamazione e presenterà appello.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!