Maltempo: ad Alfano smottamento su SS18

Continuano a registrarsi danni dovuti al maltempo. I problemi hanno riguardato i comuni costieri del Golfo di Policastro ma anche le aree interne. Diversi allagamenti sono stati segnalati, ad esempio, a Torre Orsaia. Si fa la conta dei danni. Ad Alfano l’esondazione di un torrente ha determinato non pochi disagi.

Problemi si registrano in particolare sulla SS18 dove si è registrato uno smottamento che ha fatto si che si rovesciassero in strada terreno e detriti.

In attesa dell’intervento della Provincia, il Comune, insieme alle forze dell’ordine, ha provveduto a mettere in sicurezza la zona. Il sindaco Elena Anna Gerardo raccomanda a tutti massima prudenza nel percorrere l’importante arteria.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Costabile Pio Russomando

Studente universitario, iscritto alla facoltà di Lettere, inizia l'attività di giornalista nel 2013, collaborando con alcuni mensili cilentani e occupandosi dell'organizzazione di eventi sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!